lunedì 14 dicembre 2020

Cora tipo border collie circa 1 anno. Prov. di Napoli







 Cora carinissima cagnolina tipo border collie, pelo lungo fulvo molto bello, circa 1 anno, sterilizzata e vaccinata, è stata trovata in campagna che aveva pochi mesi, in provincia di Napoli, buon carattere, va d’accordo con tutti, taglia media, circa 17/18 kg, forse un po’ in sovrappeso. Cora si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Si adotta a famiglie responsabili e consapevoli, previo controllo preaffido e disponibilità a post affido e contatti nel tempo. Per info 347 05 77 551 dopo le 18,00 se non rispondo inviare un WhatsApp  

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE D'AMORE PER RASPA SIMIL LAGOTTINO ANZIANO E UN PO' MALANDATO MA ANCORA CON TANTA VOGLIA DI VIVERE ED ESSERE AMATO






 Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
RASPA è un tenerissimo simil lagotto anziano, ha almeno 10 anni e li dimostra tutti. Ha appena perso un occhietto e dall'altro è ipovedente a causa di una brutta cataratta. Ha anche l'andatura un pò traballante del vecchietto, è una taglia media ma piuttosto magro a causa dell'età, sterilizzato. Nonostante ciò è assolutamente autosufficiente ed ancora pieno di vita e di voglia di coccole. Non appena qualcuno gliene fa una lui si appiccica addosso e non se ne andrebbe più...fa davvero tanta tenerezza. Con i suoi simili non ha problemi, soprattutto con le femmine. Sa andare al guizaglio e quando è libero se ne va in giro a curiosare, insomma Raspa è un cagnolino tranquillo e molto dolce che merita di passare gli ultimi anni della sua vita amato e protetto!
Raspa è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

******************************************************************
14/12/20  RASPA è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dante, meraviglioso segugio che rischia di rimanere in canile a vita. marche




E' semplicemente meraviglioso il nostro Dante. E' un bellissimo segugio,
ottimo carattere, va d'accordo con tutti e sarebbe proprio un ottimo
cane da casa. E' coccolone e dolcissimo. Lo prenderebbero tutti.... ma è
risultato positivo alla leishmania ed ora rischia di rimanere per sempre
in canile. Dante non vuole rimanere chiuso in un box... vuole essere
libero, lui ha solo 4 anni!
Per adozioni: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane,
verrete ricontattati.  katia.dog.kf@gmail.com

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RONNY BELLISSIMO CUCCIOLO PASTORE TEDESCO






RONNY,
bellissimo cucciolo tipo pastore tedesco , è nato il 23.2.2020 . RONNY è molto buono ed affettuoso, vivace e pieno di vita come tutti i cuccioli. RONNY aspetta con ansia una bella adozione, per sempre. RONNY E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA Venite a prenderlo, previo appuntamento, al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano
Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297 
rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it siamo in FB twitter @LNDC_MI INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, un piccolo gesto per un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159

******************************************************************
14/12/20  RONNY è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!GIPSY 2 ANNI, STA ANCORA ASPETTANDO UNA FAMIGLIA CHE LA AMI PER SEMPRE!








Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
La nostra GIPSY sta facendo passi da gigante. E' con noi da quando cucciolotta arrivò con mamma e fratelli, provenienti da un campo rom dove venivano picchiati e maltrattati. Oggi tutta la sua famiglia, mamma compresa, è stata adottata. Resta solo Gipsy e noi vorremmo tanto chiudere il cerchio e trovare una meravigliosa famiglia anche a lei. Gipsy ha 2 anni, è una taglia media, sana e sterilizzata. Quando è arrivata era spaventata e diffidente, ma oggi possiamo affermare che ha superato quasi tutte le sue paure. e' ancora un pochino insicura ma la sua innata curiosità la sprona ad aprirsi verso il mondo ed imparare cose nuove, soprattutto se accompagnata da qualcuno di cui si fida o dai suoi simili, con i quali è molto socievole e giocherellona. Sa andare al guinzaglio, in casa è educata ed è brava in macchina. E' ancora un pò diffidente con chi non conosce, soprattutto con i bambini. con i gatti è da valutare bene. Insomma, oggi Gipsy è pronta per l'adozione, quindi aspettiamo che qualcuno ci contatti per lei!!!
Gipsy è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 ******************************************************************

14/12/20  GIPSY  è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciretta deliziosa e giovane gatta tricolore lasciata in campagna. Prov di napoli



 CIRETTA gattina tricolore, quasi 1 anno, sicuramente vissuta in famiglia, perché ha un carattere dolcissimo, è stata abbandonata nei pressi di un campetto sportivo in una zona di campagna, si avvicina per farsi accarezzare ed è molto coccolosa, qualcuno le da mangiare, ma adesso che è inverno ha bisogno di una casa. Ciretta è stata sterilizzata, si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Si adotta, previo controllo preaffido e disponibilità a post affido e contatti nel tempo.  Per info 347 05 77 551 dopo le 18,00 se non rispondo inviare un WhatsApp