giovedì 20 febbraio 2020

GREEN, MORINGA, CHANTY, STRIP, GIUSEPPE E ARTUR - CUCCIOLI DI 3 MESI E MEZZO, TROVATI ABBANDONATI IN UNA STRADA A SCORRIMENTO, CERCANO CASA!








Oggi vi presentiamo le sei meraviglie del mondo: trovati in una strada ad alto rischio, è un miracolo che siano ancora vivi. Per fortuna sono stati messi in sicurezza da una volontaria però ogni giorno, in Sicilia, si trovano cuccioli su cuccioli, siamo al collasso e noi dobbiamo trovargli una casa ed una famiglia che li ami per sempre!
Quattro maschietti e due femminucce, probabilmente una cucciolata indesiderata, come sempre. Ma ora è il loro momento per riscattarsi, per avere la vita che meritano, saliranno al nord verso la speranza di un futuro pieno di amore, di una casa, di coccole, di una famiglia per sempre. Belli, dolci, pieni di vita:
CHE ASPETTI? CHIAMA PER LORO!! SALVA UNA VITA! FORZA!!
Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti

CARLITO, magnifico pitbull in Friuli. Dopo la catena, la reclusione in box



Carlito è un cane magnifico, simpatico e adorabile, coccolone come solo i pitbull sanno esserlo.
Salvato in Puglia da una situazione di degrado dove il suo proprietario lo teneva 24 ore su 24 a catena sotto il sole o alle intemperie senza un riparo, è stato chiesto in adozione a Pordenone.  il suo adottante (è tutto vero e documentato) poco dopo l'arrivo del cagnolone ha avuto un infarto e ha iniziato a fare dentro e fuori dagli ospedali. Ha dovuto rinunciare a lui e Carlito è finito in una pensione privata friulana.
Dalla catena.. a un breve periodo a casa.. al box!
Sono due anni che vive rinchiuso e soffre molto, è molto stressato, lui vorrebbe stare sempre con le persone, giocare e interagire.
CARLITO MERITA UNA CASA AMOREVOLE, PASSEGGIATE, GIOCHI E COCCOLE.
Carlito pesa 20 chili, è giovanissimo 2 anni e 8 mesi, chippato e vaccinato, appena le volontarie troveranno i soldini lo castreranno. VA D'ACCORDO CON I CANI FEMMINA NON CON I MASCHI, CON I GATTI NON E' STATO TESTATO, BENE CON I BAMBINI, ovviamente sempre sotto la guida di un adulto.
Per info Angela 388 812 4448 oppure Giorgia 3489264039 giorgiarozza@enpa.org (gradita breve presentazione)

PIT BULL INCROCIO, KRIZIA, 5 MESI TAGLIA MEDIA - TROVATA VAGANTE IN MEZZO ALLA STRADA, CERCA CASA!




Meravigliosa Krizia, dal manto tigrato e gli occhi color ambra che ti catturano l'anima. Krizia ha 5 mesi ed è stata trovata abbandonata per le strade siciliane, cercava cibo nei cassonetti ma grazie a dio le volontarie l'hanno trovata e messa in sicurezza ed ora è pronta per salire al nord e riscattarsi!!
Krizia, dolce, bella, con voglia di vivere e di ricevere amore per la vita. Dobbiamo trovarle unaa famiglia che la ami per sempre, che la accolga nella sua casa per sempre, Krizia è spettacolare! Dobbiamo farle dimenticare il meschino abbandono e finalmente farla VIVERE davvero !!
CHE ASPETTATE?? CHIAMATE PER LEI! VE NE INNAMORERETE ALL'ISTANTE!!
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile