lunedì 20 luglio 2020

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!GINETTA CUCCIOLOTTA SIMIL BULLDOG FRANCESE, 8 MESI, 6 KG, OGGI STA BENISSIMO E ASPETTA UNA MAMMA UMANA






La nostra piccola GINETTA sta cercando casa. Vi ricordate? Qualche settimana fa l'abbiamo soccorsa mentre vagava per strada piena di rogne e ferite, una cucciola piccola piccola che si guardava intorno smarrita e spaventata. Oggi Ginetta sta bene, la cura ha fatto il suo dovere e lei è pronta per l'adozione. E' una cucciolotta simil bulldog francese di 6 kg, ha circa 8 mesi ed è sterilizzata. Ha un bel carattere, dolce, affettuoso e socievole, che la fa andare d'accordo anche con i suoi simili di entrambi i sessi. Ora le manca solo una mamma umana e la sua vita sarà perfetta!
Ginetta è a Caserta ma  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

*******************************************
20/07/20 GINETTA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!LESLIE, MERAVIGLIOSA CUCCIOLA 5 MESI A GIORNI FINIRA' IN UN CANILE PRIVATO MA SOGNA SOLO UNA MAMMA UMANA!




Nessuna richiesta per LESLIE, cucciola abbandonata in canile sanitario con la sorella Leslie. Oggi ha 5 mesi, sarà una taglia mediogrande da adulta, è bella come il sole, vivace e giocherellona, compatibile con i suoi simili. Ma se non troviamo URGENTEMENTE una casa per lei, presto verrà trasferita in un canile privato dove noi non abbiamo di permesso di entrare e quindi sarà destinata ad essere dimenticata là dentro fino alla morte. Aiutateci a trovare una mamma umana alla meravigliosa Leslie, non condanniamola ad un destino di solitudine e tristezza!!!Chiamateci per Leslie, non appena l'attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale sarà risolta, riprenderemo regolarmente la nostra attività.
Leslie è a Caserta ma  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.comcompatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 *******************************************
20/07/20 LESLIE è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATA"""""""""""""""""NANA' 10 KG, 2-3 ANNI, SCARAVENTATA INCINTA IN UN GIARDINO CERCA URGENTEMENTE UNA FAMIGLIA CHE LA AMI!







Circa un anno fa NANA' è stata scaraventata nel giardino di una volontaria. Era incinta e dopo pochi giorni ha partorito 6 cuccioli. I piccoli sono stati adottati e si stava cercando casa anche per lei, ma la sorte le aveva riservato ancora un brutto guaio. Nanà aveva sviluppato una brutta malattia alle mammelle. La piccola è stat operata ed oggi ha superato la cosa ed è perfettamente sana. Ma le manca ancora una famiglia e la volontaria che la tiene in stallo casalingo non sta bene. Quindi è URGENTE trovarle una sistemazione Nanà è giovanissima, sui 2-3 anni, è una taglia piccola, circa 10 kg, sterilizzata. ha un bellissimo carattere, è buona, dolcissima ed obbediente. E' compatibile con i suoi simili, di entrambi i sessi. Aiutateci a dare un futuro a questa tenera e sfortunata cagnolina,ne ha giàpassate tante e merita una vita meravigliosa e piena d'amore!
Nanà è in prov. di Roma ma  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 *******************************************
20/07/20 NANA' è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!