giovedì 5 dicembre 2019

SCARY, SEGUGIO DI 1 ANNO TAGLIA MEDIA, UN MESCHINO ABBANDONO E UN PASSATO DA INFERNO, CERCA CASA!CANILE DI LEVATE/VERDELLO






Scary, arrivato da noi non impaurito, di più. Non sappiamo che vita abbia fatto ma siamo sicure che abbia passato l'inferno, probabilmente era di un cacciatore e probabilmente il suo animo buono non era adatto a tale atrocità. Scary, era spaventato ma allo stesso tempo tanto curioso. Ora si trova in canile e grazie alle volontarie sta capendo che l'uomo, non è solo cattiveria allo stato puro.
Scary, appena si entra nel suo box, lui si avvicina, cerca sicurezze cerca una mano buona che lo accarezzi, che gli faccia sentire l'amore vero. Basta poco per farlo aprire e fidarsi, si appoggia sulle gambe e cosi, si lascia coccolare. Lui, dall'animo gentile e dagli occhi che parlano. Ha solo bisogno di una famiglia che gli faccia dimenticare il passato, che gli dia attenzioni e sicurezze ma soprattutto tanto amore, perché lui sa amare come nessuno! Piccolo scary, quanto dolore avrai subito? Ma ora sei qui, alla ricerca della felicita e noi ti faremo abbandonare la prigione verso la vera vita! È tranquillo, equilibrato e bravo in passeggiata.
FORZA! VENITE A SALVARE SCARY, LIBERIAMOLO E FACCIAMOGLI CAPIRE COSA È VERAMENTE L'AMORE!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. CASTRAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
Veronica 349/4169932 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -vero.dabonlus@gmail.com
Lauretta 347/5124590 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) – bytata73@tiscali.it
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti