lunedì 3 maggio 2021

AIUTATECI A SALVARE MENTA E SALVIA, RINCHIUSE IN UN SERRAGLIO...VOGLIAMO DARE LORO UNA VITA NUOVA!


Stavolta ci hanno chiesto aiuto per MENTA e SALVIA, due cagnoline che vivono in un serraglio in Molise dal quale non escono mai. Sono due piccoline delle quali abbiamo solo una fatta da fuori la rete, quindi di loro non sappiamo nulla, ma stiamo facendo il possibile per salvarle da una vita di solitudine ed incuria. Noi vogliamo coinvolgere anche voi in questa impresa, perchè dobbiamo riuscire a farle arrivare da noi, dopodichè le piccole dovranno affrontare tutto il percorso che ha come meta finale una bella adozione e cioè: clinica per accertamenti sanitari, eventuali cure, vaccini, test, sterilizzazione. E poi rifugio, dove cominceranno a riassaporare libertà e coccole. Il vostro aiuto economico sarà essenziale per Menta e Salvia, perchè noi facciamo quello che possiamo ma ormai siamo allo stremo. Voi direte...ma chi ve lo fa fare allora?? Ce lo fa fare l'immenso amore che proviamo per gli animali ed anche la compassione che proviamo quando leggiamo la disperazione nei loro occhi...e chi tra voi è come noi può capirlo...aiutateci ed insieme salveremo altre due anime!
PER INFO E DONAZIONI:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com
oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARE MENTA E SALVIA: IBAN  IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane" con causale "AIUTIAMO SALVIA E MENTA"
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

Pippo simpatico cucciolotto 8 mesi tenuto fuori ad un balcone Prov. di Napoli

 






Pippo è un cucciolone di circa 8 mesi, da adulto sarà una futura taglia media, non è slanciato, piuttosto, ha una struttura un pò tarchiata , tipo bassotto, ma un po’ più grande. Non è il cucciolotto carino, paffutino che tutti vorrebbero, ma ha una sua bellezza particolare che gli viene dalla sua simpatia e dalla sua esperienza di vita vissuta fino a qualche settimana fa. Pippo è stato tenuto sin da cuccioletto fuori ad un balcone e lì ha trascorso l'inverno passato, già per la tristezza e la solitudine che ha conosciuto merita di essere adottato, perché questo dovrebbe far nascere nelle persone che vogliono prendere un cucciolo, la voglia di adottarlo, se non altro per ricompensarlo dei torti subiti da umani senza cuore .Pippo non ha problemi con i gatti ed è socializzato con gli altri cani, si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Si adotta a famiglie consapevoli e responsabili, microcippato, castrato e vaccinato, previo controllo preaffido e disponibilità a post affido e contatti nel tempo. Per contatti 3470577551, dopo le 18,00, se non rispondo inviare un WhatsApp.

https://www.facebook.com/Angeli-a-4-Zampe-Adozioni-198707320834197/photos/pcb.752608525444071/752607705444153

CANILE DI VELLETRI_WOODY SPETTACOLARE GOLDEN DERIVATO

 







Sono nato circa il 01/04/2017
Annuncio inserito il 30/04/2021
Taglia: Media
Indirizzo: velletrivelletri (RM)
Posso essere adottato in tutt'Italia
E lui è il meraviglioso Woody: un cane tendenzialmente gioioso e allegro, pieno di voglia di vivere, esigenze però frustrate dalla sua vita in box. Woody è anche un cane molto agile ,ha la tendenza a scavalcare per cui chi volesse adottarlo deve avere uno spazio esterno in sicurezza e reti antifuga. Sicuramente questa tendenza nasce da un suo bisogno di libertà e di energia repressa, ma comunque bisogna prestare attenzione e predisporre tutte le misure necessarie. Adora rincorrere le lucertole anche se non riesce mai a prenderne una .... 😂 Non è compatibile con cani maschi, ....
E' veramente un cane splendido, speriamo di trovare una situazione idonea per lui, merita una vita diversa e ha tanto bisogno del contatto umano! Woody ha 4 anni, si affida chippato vaccinato sterilizzato, test leishmania negativo con preaffido e iter di adozione. Si trova in un canile in prov di Roma , adottabile al centro e nord. 
Per ogni informazione: amicidibirillo@gmail.com 
Antonietta 338/4948846 (chiamate dopo le 17.00)
Romina 334/7569671 (lasciare messaggio e sarete richiamati)
Sonia 333/2772597 (solo messaggio whatsapp e sarete ricontattati) 
Paola 331/4833716 ( se non rispondo lasciare messaggio) 
Claudia 334/3297858 (solo messaggio whatsapp)
 Se non puoi adottare, condividi il mio appello.

CANILE VELLETRI _ dolce nonnina di nome MINNIE







 Sono nato circa il 01/04/2013
Annuncio inserito il 30/04/2021
Taglia: Media
Indirizzo: velletrivelletri (RM)
Oggi vi parliamo di Minnie: entrata in canile da cucciola nel 2013 a soli 3 mesi. E' ancora lì, nonostante gli appelli... Ve la immaginate quanto doveva essere bella? Quanta voglia di giocare, di correre, di amare? Chi glielo restituisce tutto ciò?? Nessuno, ma forse possiamo scrivere per lei un finale diverso. Almeno questo! Minnie ora è una cagnolona stanca e rassegnata, a cui è stata diagnosticata una epatopatia cronica. In canile potrebbe vivere al massimo 2 anni, ma in una casa, con cure adeguate e un luogo confortevole, le sue aspettative di vita potrebbero allungarsi. E' un appello del cuore che facciamo per lei: speriamo davvero che ci possa essere una famiglia pronta ad accoglierla e a regalarle finalmente tutto l'amore e la tranquillità di cui ha bisogno. Ora più che mai. Compatibile con i suoi simili, un pò timida e riservata con estranei inizialmente, docile e mansueta, quasi silenziosa, segue al guinzaglio ed è molto brava in auto. Minnie è una tg medio grande, si trova in un canile a Velletri ( provincia di Roma), si affida chippata, vaccinata, sterilizzata, test leishmania negativo al centro e nord con preaffido e iter di adozione. Per la patologia necessita di cibo Hepatic, integratori e controlli periodici. 
Per ogni informazione: amicidibirillo@gmail.com 
Antonietta 338/4948846 (chiamate dopo le 17.00) 
Romina 334/7569671 (lasciare messaggio e sarete richiamati) 
Sonia 333/2772597 (solo messaggio whatsapp e sarete ricontattati) 
Paola 331/4833716 ( se non rispondo lasciare messaggio) 
Claudia 334/3297858 (solo messaggio whatsapp) Se non puoi adottare, condividi il mio appello.

BELLISSIMO RON CERCA CASA




 RON, bellissimo cagnolotto nero e bianco è nato il 7.3.2018.
E' di taglia medio/grande tipo border collie.
E' pieno di gioia di vivere, simpatico e affettuoso.
Desidera tanto una  famiglia per sempre.
RON  E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
Venite  a prenderlo , previo appuntamento,  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia  18   -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it  
siamo in FB   e    twitter  

siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159

URGENTISSIMO. SONO PIENI DI CUCCIOLI! BIANCA, TROVATA IN CONDIZIONI PIETOSE. SICILIA




 Bianca
La nostra pulcina oggi la vedete così: bella, profumata e serena ma quando l’abbiamo trovata era tutt’altro.
In mezzo al degrado, rannicchiata in un angolo, piena di pulci, zecche e di parassiti intestinali molto trascurata ed impaurita. ��
Non sappiamo come ci si arrivata lì...
Non conosciamo la sua storia ma sappiamo che ora è qui con noi e che ci adopereremo al massimo per riuscire a garantire una vita più che dignitosa a questa scricciola..
È ciò che merita!!! È troppo bella e buona, adora giocare con noi e farsi fare i grattini sulla pancia.
Verrà solo toccata da mani gentili e buone che si prenderanno cura di lei con amore ..
Datele una possibilità!
Futura taglia media
2 mesi circa
Si trova in Sicilia
Per info Alessia 3805862453

URGENTISSIMO. SONO PIENI DI CUCCIOLI. CIRILLO, 3 MESI. SICILIA

 



Ciao a tutti, vi presentiamo
CIRILLO
lo spettinato .
Un cucciolino di due mesi e mezzo che nonostante la tenera età ha già sofferto la fame, il freddo e la paura di essere investito dalle macchine..... È nato in strada.
Tutte emozioni impensabili e ingiuste per un cucciolo piccolo come lui.
Adesso è nostro dovere trovargli una casa e una famiglia che gli doni tanto amore, per fargli dimenticare tutte le ingiustizie che ha subito. Non fatelo finire in un triste e tetro box grigio. Adottatelo, e se non potete vi chiediamo almeno di condividere affinché anche lui abbia la possibilità di finire su una pagina fortunata��
CIRILLO verrà affidato dopo regolare iter sanitario.
Taglia media 20-25kg
Per info
Associazione Randagi del Sud
3805862453 Alessia

ADAM e BRIO Povere anime che vivono nei campi abbandonatia se stessi. Prov. di Napoli









E’ passato tutto l’inverno e loro sono ancora la, in mezzo ai campi e se non trovano adozione li aspetta una torrida estate. Adam, il cucciolone biondo, adesso ha circa 15-16 mesi, è diventato più bello, sta riuscendo a superare il suo timore verso le persone, si avvicina e si riesce anche a fargli qualche carezza, lui è buonissimo e desidera avvicinarsi, ma non riesce a lasciarsi andare, certamente la sua fiducia verso gli altri potrebbe essere facilitata se vivesse in un contesto più delimitato e con un contatto più frequente e ravvicinato.

Adam, condivide  questa vita randagia con  Lupo, suo compagno,  molto socievole, simpatico,  non perde l’occasione  per rubare una carezza, per mettersi in primo piano, ha 2 occhi limpidi che ti guardano speranzosi, anche lui giovane, circa 2 anni e mezzo,  taglia media Si trovano in provincia di Napoli. Si cercano per queste due povere anime delle buone famiglie responsabili e consapevoli, per una buona adozione si spostano anche fuori regione. Si adottano previo controllo preaffido e disponibilità a post affido e contatti nel tempo. Per info 347 05 77 551 dopo le 18,00 se non rispondo inviare un WhatsApp

Angeli-a-4-Zampe-Adozioni-198707320834197/photos/pcb.752112218827035/752111572160433/