martedì 15 ottobre 2019

GLENDA, 6 ANNI, 12 KG, DA SEMPRE IN CANILE, NON HA MAI AVUTO UNA CAREZZA!!





GLENDA è una cagnolina di taglia mediopiccola, sui 12 kg ed ha circa 6 anni. La piccola è buona ma abbastanza schiva e considerando che è in canile da quando aveva solo un anno, e non avendo mai avuto una carezza, è abbastanza comprensibile che sia un po' diffidente nei confronti dell'uomo. Noi ci auguriamo che finalmente Glenda possa avere una possibilità, che possa provare la gioia di una famiglia che la ami e le dia attenzioni, che abbia per la prima volta in tutta la vita qualche coccola ed un pasto buono davvero. Ce lo auguriamo, ma solo uno di voi può aiutarci, colui o colei che deciderà di fare un po' di spazio nella sua vita per Glenda!

Glenda si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  scrivere a  CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com 
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

Sicilia, NUVOLA E NEVE, molosse buonissime, le ho viste in strada con la mamma a 5 giorni di vita, ora hanno due anni e mezzo



Avevano circa 5 giorni di vita Nuvole e Neve e stavano con la mamma Vic in strada nella periferia di Vittoria, Sicilia. La gente del posto  aveva messo alla mamma, una pit nera dallo sguardo tristissimo, uno straccio a disposizione e una ciotola d'acqua.
Quando siamo andati da loro su segnalazione, i bambini del quartiere prendevano queste microcucciole e le portavano in giro. Abbiamo dovuto pregare loro di lasciarle con la mamma e spiegare che non erano giocattoli.
Il tempo di organizzare il trasferimento in una pensione e la famigliola è stata messa in sicurezza.
Della cucciolata si sono salvate solo loro due, due femmine, che le volontarie hanno chiamato Neve e Nuvola.
Le ho riviste meno di un mese fa e da pochi grammi sono diventate 40 chili l'una. E da pochi giorni, ora hanno due anni e mezzo.
Mai uscite dal loro box.
Affettuosissime, un inno all'amore verso gli umani.
Baci, abbracci, coccole come se non capissero che pesano 40 chili. Mamma Vic è in canile anche lei.
Chi vorrà mai adottare due cagnolone così, di due anni e mezzo, molto unite, ma che non sanno andare al guinzaglio e, crescendo in canile, ovviamente non sono state educate?
Proviamo il miracolo. Chiediamo l'impossibile.
Neve e Nuvola, vaccinate, chippate e sterilizzate, hanno fatto amicizia con una gatta che vive nel box di fianco a loro, si danno i bacini oltre la rete.
Buone, da sempre recluse e, temiamo, per sempre recluse.
Dalla Sicilia le portiamo al centro nord.
Per info giorgiarozza@enpa.org cell. 3489264039 


RINNOVO: BALOO MIX PT MAREMMANO 3 ANNI - I FIDANZATI SI LASCIANO A 10 MESI ENTRA IN CANILE (PROV.BG)



Baloo è una rinuncia di privato di circa 2 anni e mezzo / 3 fa.
Entra in canile a 10 mesi perché i fidanzati si lasciano e c'è troppo dolore per riuscire a gestire un cane.
In una fase cosi delicata della vita di un cucciolo potete solo immaginare com è stato il suo ingresso in canile: DEVASTANTE.
Baloo ha sofferto molto, è uno dei cani che ho visto soffrire di più… ha perso moltissimi kg a causa dello stress ed è per questo che per lui utilizziamo un cibo mirato che ad oggi lo fa stare meglio: 
Royal Canin Hipoallergenic di cui poi posto la locandina.
Baloo è un cane molto sensibile che ha bisogno di trovare pace e tranquillità e un forte punto di riferimento umano che lo sappia guidare.
E' molto dolce, vivace, sveglio ed intelligente e ha un grandissimo fiuto.
E' incrociato presumibilmente con un pastore maremmano e ha una territorialità abbastanza alta.
Va d'accordo con quasi tutti i cani, meglio femmine equilibrate e meglio evitare i maschi, no gatti. 
L'adozione ideale sarebbe in una casa con giardino ma non è indispensabile, una coppia giovane o una persona single e dinamica che abbia parecchio tempo da dedicargli, meglio no bambini troppo piccoli.
Baloo vivrebbe bene anche in un contesto urbano, non abbiamo evidenziato problematiche durante le passeggiate in città.
Baloo è in salute, regolarmente vaccinato e castrato, verrà affidato SOLO in LOMBARDIA con consulenza pre adottiva, controlli pre e post affido e firma dei moduli di adozione e questa volta PER SEMPRE  non possiamo più sbagliare, non c'è più margine di errore per lui!
Se Vuoi info scrivi alla zia Martina che lo segue: martina90.napoleone@gmail.com 
SE CI VOLETE AIUTARE CON L'ACQUISTO DI CIBO SPECIFICO PER BALOO LASCIAMO I DETTAGLI NELLA LOCANDINA.
PER SPEDIZIONE O INFORMAZIONI SULL'ACQUISTO SCRIVETE SEMPRE A: martina90.napoleone@gmail.com 

CUCCIOLO DI 3 MESI E MEZZO FUTURA TAGLIA MEDIA, ACHILLE, DAL SUD AL NORD VERSO UNA NUOVA VITA, CERCA CASA!





Achille, meraviglioso cucciolo salvato da una vita di stenti, dal randagismo. Era stato trovato nella nostra missione di Agosto e messo in sicurezza dalla volontarie. Gli abbiamo promesso una vita migliore, un futuro con una vera famiglia e la libertà che merita.
Che dire? Stupendo, occhi che parlando, coccoloso giocherellone in cerca di continue attenzioni. Achille aspetta qualcuno che si innamori di lui, che voglia prendersi cura di lui e che lo ami per tutta la vita. Il suo sguardo, il suo musino, ACHILLE CERCA TE!!
FORZA, CHIAMA PER LUI, VIENI A CONOSCERLO, APRI IL TUO CUORE VERSO QUESTA MERAVIGLIA ED IN CAMBIO AVRAI AMORE E FEDELTÀ PER SEMPRE!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. CASTRAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
Terry 3480416307
#dimensioneanimalebergamo

5 mesi CIPRO dolce cucciolotto in canile




CIPRO è un cucciolo di 5 mesi, di futura taglia media. E' nato presumibilmente i primi di maggio per strada, dove ha passato i suoi primi mesi, fino a quando è stato recuperato vicino al santuario del SS. Salvatore in terra barese, e da li è purtroppo finito in canile i primi di agosto. E' molto dolce e umano e non può crescere tra sbarre e cemento dimenticato da tutti!! deve trovare una casa, vivere felice...per questo cerchiamo urgentemente una famiglia che lo voglia con sé per la vita! Viene affidato sverminato e chippato al termine dell iter vaccinale (secondo vaccino i primi di settembre).
Ti attende in un canile pugliese ma per una bella adozione ti raggiungerà ovunque nel Nord Italia tramite staffetta
Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido.
Per info e altre foto e video:
ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE
cell. 3490979882 -3496403337 - 3498110641
info@adottamicolcuore.com

Loro sono due bellissimi incrocio Labrador rinuncia di proprietà ad Almeria, maschio e femmina la cui quota mancante entro giovedì ore 18 da raccogliere e’ di eur 375 .... sono in soppressione ed entrambi rinunce di proprietà...


Loro sono due bellissimi incrocio Labrador rinuncia di proprietà ad Almeria,
maschio e femmina la cui quota mancante entro giovedì ore 18 da raccogliere e’ di eur 375 ....
sono in soppressione ed entrambi rinunce di proprietà... 
per info ed adozioni solo wattapp Ilaria 3460089802 ...