martedì 8 settembre 2020

STELLA, 8 MESI TG MEDIA, ABBANDONATA SU UNA STRADA PERICOLOSA, CERCA CASA!

 


Stella é una cucciola trovata abbandonata su una strada siciliana a veloce scorrimento molto pericolosa. Una volontaria l'ha messa in sicurezza, era affamata e disidratata, ma ora è il momento del suo riscatto, stella deve salire al nord verso la speranza di una vera vita!! 
Stella è di una tenerezza e di una dolcezza disarmante, merita di trovare una famiglia per sempre, merita un amore incondizionato che gli faccia dimenticare l'abbandono, merita una casa, una vita, la libertà! Stella merita tutto questo e noi dobbiamo trovarglielo. FORZA CHIAMATE PER QUESTO MUSINO!
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, sterilizzata. 
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 -  (SE NON RISPONDO, INVIARE MESS SU WHATS APP) - lally68@gmail.com   
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli

Rinnovo per PEDRA a Milano, 10 anni per 9 chili di tenerezza un po' imbiancata

                                             

Pedra è una piccolina di 9 chili per 10 anni  arrivata a MIlano in stallo in cerca di un'adozione amorevole come lei.

I documenti del canile dicono che abbia dieci anni e che a solo un anno sia entrata in quel brutto posto in provincia di Latina dove non usciva mai dal box.
Qui a Milano ha iniziato a conoscere il guinzaglio ,l'erba, le passeggiate, le pappe umide, le carezze che ancora oggi prende stupefatta.
Pedra è un tesoro, SCODINZOLA H24, convive serenamente con cani e gatti, va al guinzaglio, tranquilla in auto, si fa coccolare, adora il divano.
Negativa alla leishmaniosi, ha fatto cura con Bassado per l'erlichiosi e ora è guarita. Sterilizzata, vaccinata, chippata.
Per info giorgiarozza@enpa.org cell. 3489264039