martedì 4 agosto 2020

adottata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MIRANDOLINA SIMIL MINI BRACCHETTA SCODINZOLINA 28 CM, 5 ANNI, DOLCISSIMA ED AFFETTUOSA, ADATTA ANCHE AGLI ANZIANI!







Rinnoviamo l'appello di MIRANDOLINA, simil bracchetta scodinzolina di soli 28 cm di altezza, quindi di taglia piccola, quasi 5 anni. La piccola è tenerissima, timida ed affettuosa, molto socievole, come dimostra agitando il pezzettino di coda che ha. E' una cagnolina adatta anche a persone anziane perchè è veramente dolcissima ed ha due occhi meravigliosi che trasmettono tutto il buono che ha dentro. E' compatibile con i suoi simili, almeno con i maschi, visto che vive pacificamente nello stesso box con uno di loro. Facciamo in modo che non resti ancora a lungo in gabbia, Mirandolina ha tutti i requisiti per trovare subuito una casa...allora che aspettate a contattarci???    
Mirandolina si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE
*******************************************
04/08/20 MIRANDOLINA  è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!GIULIETTA MICRO CAGNOLINA 5 KG, 1 ANNO E MEZZO, PERFETTA PER CHIUNQUE!




Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
la piccola GIULIETTA l'abbiamo recuperata per strada, dove vagava smarrita, forse alla ricerca di chi l'aveva abbandonata. Oggi è con noi, è una cucciolona di circa 1 anno e mezzo, una bricioletta sui 5 kg, sana e sterilizzata. Ha un carattere fantastico, è buona, equilibrata, coccolona, brava in casa, brava al guinzaglio, compatibile con tutti i suoi simili, insomma è pergetta. Giulietta è adatta proprio a tutti, anche a famiglie con bambini. Quindi avanti con le richieste...siamo qui per voi! tarlo e portarlo da voi!!
Giulietta è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 *******************************************
04/08/20 GIULIETTA  è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NERINA, DOLCE VOLPINETTA 2 ANNI, 11 KG, CERCA UNA FAMIGLIA CHE LA AMI!






Lei è NERINA, la dolce mammina che qualche settimana fa è stata abbandonata insieme ai suoi 9 cuccioli dentro una scatola sotto la pioggia. Tutta la famigliola è stata immediatamente soccorsa e portata al sicuro dove ancora si trova. Due dei cuccioli purtroppo non ce l'hanno fatta mentre gli altri 7 sono stati amorevolmente accuditi e nutriti da mamma Nerina, fino a che ha avuto il latte. Oggi Nerina è in cerca di una famiglia tutta sua che le dia una vita nuova. E' una bellissima volpinetta di taglia mediopiccola, circa 11 kg, è giovanissima, solo 2 anni, sterilizzata, buona, affettuosa, obbediente, compatibie con i suoi simili, maschi e femmine, merita un riscatto per tutto quello che ha passato!
Nerina è a Caserta ma  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO:  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 *******************************************
04/08/20 NERINA  è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE URGENTE PER ONIX VOLPINETTO 10 KG, 4-5 ANNI, E' STATO AGGREDITO DA ALTRI CANI E POI E' FINITO IN GABBIA!!!






Questo bellissimo piccoletto è ONIX , volpinetto di piccola taglia, sui 10 kg, 4-5 anni di età. E' appena entrato in canile ed è un'ADOZIONE URGENTE, perchè prima di essere catturato è sicuramente stato aggredito da uno o più cani. Onix infatti ha dei morsi sul collo e varie ferite alle zampe che lo costringono a zoppicare. Il piccolo oltretutto è ancora molto spaventato ed ansioso, sicuramente a causa della brutta avventura che ha subito, ma a parte ciò è un cagnolino molto dolce. Aiutateci a trovare al piccolo Onix una famiglia, oltre ad essere curato, ha soprattutto bisogno di essere rassicurato con rtante coccole ed amore!!!
Onix  si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
 *******************************************
04/08/20 ONIX  è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE D'AMORE PER VERA, CUCCIOLONA 1 ANNO E MEZZO, PREDA DEI FANTASMI DEL TERRORE, AIUTATECI AD AIUTARLA!




Lei è VERA, è una cucciolona di meno 1 anno e mezzo, taglia mediopiccola, circa 37 cm di altezza, intorno ai 12 kg ed è un'ADOZIONE D'AMORE. Vera è terrorizzata. Lei, come la sua compagna di box Gwen, se ne sta nel proprio angolo, guardandoti con occhi pieni di sgomento. La piccola Vera è entrata in canile che aveva solo pochi mesi, non ha vissuto che là dentro ed ora se ne sta immobile, preda dei suoi fantasmi. Sappiamo che non sarà facile, ma ci auguriamo di cuore che qualcuno voglia salvarla da quella gabbia..sia quella di cemento in cui vive che quella che le intrappola l'anima! Vera si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
 *******************************************
04/08/20 VERA  è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!