venerdì 1 ottobre 2021

Alberto, meraviglioso cucciolone molossoide (Montelibretti - Roma)






 Nome: ALBERTO

Data di nascita: 10/2020
Taglia: medio/grande (30 kg circa)
Sesso: maschio - castrato
La paura negli occhi di Alberto, quando lo abbiamo trovato legato al cancello del canile, sarà un ricordo che ci porteremo dentro per sempre.
Alberto è un cucciolone adorabile, affettuoso e tanto giocoso.
Vorremmo che per lui le porte del canile si aprissero velocemente, perché ha davvero bisogno di avere al più presto una famiglia che si occupi di lui e con cui possa condividere il suo entusiasmo e la sua gioiosità.
Compatibile con cani femmine e con maschi. Non testato con i gatti, ma in caso di richieste in famiglia in cui siano presenti possiamo fare una prova di compatibilità.
Albertoè nato indicativamente ad ottobre 2020, taglia medio/grande.
Alberto verrà dato in adozione, vaccinato, microchippato e castrato.
Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Francisca 3471286292 o Raffaella 3475879364 o se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire Alberto e per ricevere il questionario conoscitivo.
In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città.
ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE
Pagina Facebook: Datemiunazampa (aggiornato giornalmente)

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PECUNIA, DOLCE SIMIL LAGOTTINA 3 ANNI, RINUNCIA DI PROPRIETA', ORA CERCA UNA FAMIGLIA PER LA VITA!

 




Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
PECUNIA è una rinuncia di proprietà, il suo proprietario ha deciso di non volerla più e così oggi è da noi. E' una simil lagottina di circa 3 anni, taglia mediocontenuta, meno di 15 kg, passata per la clinica per i rituali accertamenti e cure, ora cerca una famiglia per la vita. E' sterilizzata e negativa ai test delle principali malattie ed è una cagnolina adatta a tutti, perchè molto dolce e buona, compatibile con i suoi simili e brava al guinzaglio. Ah...è anche molto carina!!!!
Pecunia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 

o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

**********************************************

01/10/21 PECUNIA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!! 

adottato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AGOS STUPENDO CANE CORSO AFFAMATO DI COCCOLE

 


AGOS stupendo tipo cane corso nato 1.1.2018 . AGOS è di taglia grande, buono, affettuoso, affamato di coccole. Ha un ottimo carattere è pieno di energia insomma un cagnone da adottare.
AGOS E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
AGOS E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA Venite a prenderlo, previo appuntamento, al rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano
Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it
siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159

*******************************************************
01/10/21 AGOS è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!