lunedì 11 gennaio 2021

Brutus condannato per il suo carattere. In canile, ha 14 anni. Marche


 Ecco un altro invisibile. Si chiama Brutus, taglia media, 14 anni. È entrato in canile 4 anni fa, era già anziano e con il suo bel caratterino. È un cane diffidente, non adatto a tutti e per questo motivo difficilmente troverà casa. Questo appello è la sua unica possibilità di trovare un padrone adatto a lui. Noi ci proviamo sempre...non vogliamo vederli morire in canile senza aver mai avuto una possibilità di trovare casa

Per adozione: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati katia.dog.kf@gmail.com

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!DANILA STUPENDA CUCCIOLONA SIMIL LABRADOR POCO PIU' DI UN ANNO, VIVE IN UN TERRENO E CERCA UNA MAMMA

 


lei è DANILA, fantastica cucciolona simil labrador di poco più di un anno, circa 17 kg, trovata per strada insieme alla sorellina da una nostra amica che per non farle finire in canile le ha momentaneamente "appoggiate" in un piccolo appezzamento di terreno con una baracchina di sua proprietà, in attesa di trovare una degna sistemazione per loro. Fortunatamente la sorella di Danila ha trovato già una casa, mentre lei ancora sta aspettando. Danila è bellissima, ha due occhi stupendi ed intelligenti, è dolcissima ma un pò timida e si affida completamente agli altri cani, soprattutto se dominanti. Sta imparando ad andare al guinzaglio e cerca una mamma umana che le permetta di andarsene da quel pezzo di terra per vivere una vita migliore!
Danila è a caserta e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

*******************************************
11/01/21 DANILA  è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LENA PICCOLETTA DI 6 KG, 6-7 ANNI, PRESTO ENTRERA' IN UN CANILE DAL QUALE NON USCIRA' MAI PIU'...CERCA CASA URGENTEMENTE!

 






LENA è una piccolina di circa 6 kg ed ha 6-7 anni. E' stata prima abbandonata, poi catturata e portata in canile sanitario dove si trova tuttora, in attesa di entrare a far parte di una noltitudine di "numeri" in un canile privato dove nooi non potremo più fare nulla per lei. E' quindi URGENTE trovarle una famiglia che se ne prenda cura. Lena è buona, compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi ed è già sterilizzata...le troviamo una sistemazione???
Lena è a Caserta e  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione  e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare GIUSY 339 561 3462 oppure sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 34727625420  o scrivere a carosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

*******************************************
11/01/21 LENA  è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!! 

adottata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RUGIADA, SIMIL SPINONCINA 2 ANNI, DOLCE, BRAVA ED EDUCATA...LE TROVIAMO UNA FAMIGLIA???







Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
RUGIADA l'avevamo recuperata da un canile molisano insieme ad un'altra cagnolina ed oggi, dopo tutti gli accertamenti sanitari è finalmente in rifugio, in attesa di una casa tutta sua. E' una simil spinoncina di circa 2 anni, meno di 20 kg, sana e sterilizzata. E' buona, tranquilla, educata ed equilibrata, socievole con i suoi simili ma in caso di necessità sa farsi rispettare. E' bella, brava e dolce, le manca solo una famiglia!
Rugiada è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org  

PER AIUTARE RUGIADA: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane", con causale "PER RUGIADA".

 

*******************************************
11/01/21 RUGIADA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!URGENTE! BIRILLO JACK RUSSEL PURO 8 ANNI CERCA UNA NUOVA FAMIGLIA PER LA VITA!






 BIRILLO è un jack russel puro di circa 8 anni e di puiccola taglia. Cerca URGENTEMENTE una nuova casa. I suoi proprietari non possono più tenere ne lui ne la sua compagna Stella e per questo dobbiamo trovare per entrambi una nuova famifglia. Ideale sarebbe un'adzione di coppia, per cui se qualcuno fosse interessato ad entrambi ben venga. In caso contratrio anche la  sola adozione di Birillo va bene! E' sano e a posto con i vaciini fino alla prossima primavera. Birillo è buono ed affettuoso ma, a parte con Stella, con gli altri cani  non va d'accordo, in casa è educato ma gli piace anche stare fuori, quindi è auspicabile una casa con giardino.
Birillo si trova in provincia di Viterbo e si affida in zone comprese tra alto Lazio, bassa Toscana ed Umbria, ma per una buona adozione possiamo arrivare anche un po più lontano. 
PER INFO: inviare messaggio/vocale whatsapp (NO CHIAMATE) chiedendo di Birillo al numero 3479725447 o scrivere ad ariannafuria@virgilio.it

*******************************************
11/01/21 BIRILLO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!PULCE SIMPATICO PICCOLETTO DI 6 ANNI, VIVEVA IN GIARDINO POI LO HANNO CEDUTO...ORA CERCA UNA FAMIGLIA CHE NON LO LASCI PIU'





"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!
PULCE è una rinuncia di proprietà. E' una taglia piccola, meno di 10 kg, ha 6 anni e per tutta la vita ha vissuto segregato in giardino finchè i suoi proprietari non si sono definitivamente stufati di lui e l'hanno ceduto. Nonostante ciò non appena entrato in casa si è adattato perfettamente, è bravo ed educato, molto coccolone, simpaticissimo e giocherellone. Essendo abituato a stare all'aperto, gli piace stare anche fuori a giocare con i suoi simili, con i quali si relaziona bene, anche se si capisce che finora non aveva mai avuto contatti con altri cani. Pulce sa andare al guinzaglio ed è sterilizzato. Cerca una famiglia che lo faccia sentire parte integrante di essa e che non lo abbandoni più!
Pulce è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

*******************************************

11/01/21 PULCE è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!! 

Nina, arrivata con la cucciolata in canile e poi rimasta sola nel box. Marche




IL SUO SGUARDO NON PUO' NON ENTRARVI NEL CUORE
Nina è arrivata in canile due anni fa con una cucciolata di 12 piccoli
tutti adottati.   Dopo poco tempo è rimasta in canile, sola, senza la
sua cucciolata. Era decisamente timida ed introversa ma anche tanto
tanto buona. Ha fatto piccoli passi, nonostante tutto è capace di andare
al guinzaglio, è sana, e va d'accordo con tutti! Nina non ha alcuna
possibilità di fare un vero cambiamento se non in una famiglia.  Nina si
merita davvero di uscire dal canile e ricominciare a vivere. Guardate i
suoi occhi... e diteci che c'è qualcuno disposto a salvarla! Ha 3 anni e
mezzo ed è compatibile con tutti!!!! Tg media, circa 15 kg

per adozione: giovanna 3391197433   lasciate sms con il nome del
cane,verrete ricontattati katia.dog.kf@gmail.com

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!TONIO PADRE CORAGGIO, UNA STORIA D'AMORE CHE MERITA UN LIETO FINE!





Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!Questa è la storia di TONIO, padre coraggio. Un signore lo vedeva per strada. Ogni sera lottava con un branco di cani che volevano aggredire la figlia.Più volte lo ha dovuto soccorrere perché ferito. Una sera il branco lo lasciò quasi morto, era pieno di ferite, ossa della zampa a vista, in condizioni terribili, sembrava in procinto di morire. Il signore lo caricó in auto e lo portó in una clinica dove fu operato subito e fortunatamente salvato.Mentre in clinica si occupavano di salvare la vita al padre questo signore penso di mettere in salvo la figlia portandola a casa sua. Dopo la degenza e guarigione, Tonio fu portato  in un canile privato dove ha vissuto per più di 1 anno in un box con una pitbull problematica che non riusciva a stare con nessun cane, ma Tonio è stato l'unico cane che è riuscito a conviverci. Ora è in stallo e cerca casa.Tonio ha sui 5-6 anni, è una taglia media, circa 19 kg di muscoli, sano e sterilizzato. E' buono, affettuoso, obbediente, compatibile con le femmine, anche problematiche ed aggressive e va d'accordo anche con i gatti, mentre a causa del suo passato non glipiaccionomi cani dominanti. Sa andare al guizaglio e adora passeggiare. Insomma Tonio è un cagnolino d'oro  e se c'è qualcuno che merita una famiglia che lo ami è proprio lui!!!Tonio si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO: sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  scrivere a  CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

*******************************************
11/01/21 TONIO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!! 

LIA MIX LUPETTA ABBANDONATA IN UN CANNETO NELLE CAMPAGNE PROV. DI NAPOLI.





Ripropongo Lia bellissima cagnolina mix lupetta, è passato quasi 1 anno da quando è’stata trovata legata in un canneto nelle campagne in provincia di Napoli, per non farsi seguire l’hanno legata alle canne con una cintura annodata al collo della poverina,  in modo così stretto che ci sono voluti vari minuti per tagliarla. Lia ha vissuto con grande sofferenza l’abbandono, le manca il contatto con le persone, è affamata di affetto, basta una carezza per conquistarla, ha circa 2 anni e mezzo, sterilizzata e microcippata, si trova in provincia di  Napoli, ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Si adotta a famiglie consapevoli e responsabili, previ controlli pre affido e disponibilità a controlli post affido e contatti nel tempo . Per contatti 347 0577 551 dopo le 18,00 se non rispondo inviare WhatsApp.

https://www.facebook.com/Angeli-a-4-Zampe-Adozioni-198707320834197/photos/pcb.697969654241292/697969220908002/

 

https://www.facebook.com/198707320834197/videos/405467960731387