giovedì 30 maggio 2019

MICHELE, SEGATO IN DUE DA UN CAPPIO DI BRACCONIERI. I DUE CAGNOLINI RANDAGI CON LUI, LO TENEVANO IN MEZZO A LORO PER PROTEGGERLO. SI CERCANO TRE CASE PER QUESTI TRE ANGELI. Lida Sez. Olbia]

Michele è stato letteralmente segato in due da un filo di ferro, di quelli usati dai bracconieri.La ferita spurgava pus, solo lui sa il dolore che ha provato. Il pene era fuoriuscito dalla sua sede.Venerdì è stato operato, le lesioni procurate dal cappio sono state devastanti.Sono stati recuperati i tessuti, il pene è stato riposizionato nel prepuzio, la ricostruzione anatomica adesso dovrebbe essere funzionale.L'intervento è durato tre ore.
Ci sono storie che fanno star male ma allo stesso tempo riflettere, dandoci grandi lezioni di vita.Questa è la storia di Michele, Uriel e Tomaso, tre cani randagi uniti nella lotta per la sopravvivenza.Hanno sempre vissuto in simbiosi, non sappiamo se sono fratelli o amici, conosciamo poco di loro.Quello che conta è ciò che ci hanno insegnato in questo tempo in cui siamo stati vicini a quei meravigliosi angeli che li hanno accuditi e recuperati, sfidando tutto e tutti.Solo la caparbietà di poche persone ha permesso di metterli in salvo. 
Per oltre 10 giorni si è fatto l'impossibile per recuperare Michele, ma solo grazie a Tomaso e Uriel si è raggiunto lo scopo.Proteggevano il loro compagno ferito tenendolo sempre in mezzo a loro.Un amore che supera tutti gli ostacoli e diventa un esempio di vita. 
Come potevamo non aiutare anche loro?Sono due cagnetti giovani e inseparabili di circa due anni, spaventati ma dolcissimi.Per loro cerchiamo delle belle famiglie che sappiano amarli per sempre.Ringraziamo di cuore chi aiuterà questi tre angeli.
LA LORO STORIA SU FB https://www.facebook.com/pg/LidaSezOlbia/photos/?tab=album&album_id=2347080935348423
Contatti 3334312878 - lidaolbia@tiscali.itEstremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.htmlPer spedizione aiuti LIDA Sez. Olbia - rifugio I Fratelli MinoriLocalità Colcò n. 13 - 07026 Olbia (OT)
MailScanner ha rilevato un possibile tentativo di frode proveniente da "l.facebook.com"www.lidaolbia.it
L.I.D.A.  Lega Italiana dei Diritti dell’Animale Sez. OlbiaRifugio “I Fratelli Minori”Località Colcò – 07026 Olbia (OT)tel: +39 333 4312878 fax: +39 0789 67281 email: lidaolbia@tiscali.it sito: www.lidaolbia.it  CF: 01976050904 - IBAN: IT12N0335901600100000003505 - PAYPAL: lidaolbia@tiscali.it

ADOZIONE DEL CUORE PER BIANCA, BELLA, DOLCISSIMA, STERILIZZATA. Questa è una dei cani che vivono al C.A.R.A. (centro di accoglienza richiedenti asilo) di Borgo Mezzanone

ADOZIONE DEL CUORE PER BIANCA, BELLA,

DOLCISSIMA, STERILIZZATA.

VIVE IN STRADA MA A BREVE I VOLONTARI CHE LA ACCUDISCONO NON CI SARANNO PIU'.
CHE COSA NE SARA' DI LEI?  SALVIAMOLA.
Cosa poter dire di lei?
Basta guardarla negli occhi, immergersi nella sua dolcezza infinita e tradurre i suoi sguardi in richieste di affetto ed amore.
Bianca  è meravigliosa, dal carattere mite e tranquillo, e gli occhi pieni di amore.
E' cippata e sterilizzata, e vive in strada, un marciapiede è la sua cuccia.Lei non chiede molto, di poco ha bisogno e poco ci vuole per innamorarsi perdutamente di lei.
Bianca è dolce, e mite, sa aspettare il suo turno anche per ricevere una semplice carezza.
E' una cagnolona bellissima,  con un cuore piano di amore, e saprà  amare  per sempre quella mano che la sfiora.
Questa è una dei  cani che vivono al C.A.R.A. (centro di accoglienza richiedenti asilo) di Borgo Mezzanone, i quali ricevono assistenza (amore, cibo e cure veterinarie) da alcuni operatori del Centro.
I cani sono circa 22 tra maschi e femmine (tutte sterilizzate), di taglia piccola, media e grande e di età differenti, dal cucciolone al vecchietto.
Vista la situazione in cui vertono i C.A.R.A, riguardo ad una possibile chiusura, noi operatori siamo nella disperazione e nell'impotenza più grande al pensiero che, perdendo il lavoro, non potremo più aiutare i nostri amici a quattro zampe, abbandonandoli al loro triste destino di randagi in balia degli immigrati dei CARA, senza più cibo, con  il rischio ogni giorno di essere maltrattati o uccisi.
Vi chiediamo aiuto per Bianca, bellissima, dolcissima.
Per toglierla dalla strada dove vive. Per darle una vita.
Perchè l'amore che vive nel suo cuore per noi non venga ricambiato con la  sofferenza, ma trovi in risposta altro amore per lei.
Potrà salire dalla Puglia al nord con staffetta
Per info Stefania cell. 348 332 7678
Roberta.pe9@gmail.com

CUCCIOLO RICKY, 3 MESI, 2 KG E MEZZO, ORA E' IN STALLO, MA SE TROVERA' ADOZIONE LA FAMIGLIA CHE ORA LO TIENE ADOTTERA' GIOIA DI 12 ANNI DI CAMPOBASSO, CHE DA 12 ANNI CAMMINA SOLO SUL CEMENTO.

CUCCIOLO RICKY, 3 MESI, 2 KG E MEZZO, CIPPATO E VACCINATO, BELLO E DOLCISSIMO.
ORA E' IN STALLO, MA  SE TROVERA' ADOZIONE LA FAMIGLIA CHE ORA LO TIENE, ADOTTERA' GIOIA DI 12 ANNI DI CAMPOBASSO, CHE DA 12 ANNI CAMMINA SOLO SUL CEMENTO.
ADOTTANDO IL BELLISSIMO CUCCIOLO RICKY,   SALVERETE UNA NONNINA SENZA SPERANZE.
CAMPOBASSO
Chiara  (scrivetemi un messaggio su what zap e vi richiamo io)
338 7303334
bibbochiara@gmail.com

JOSY CUCCIOLA DEL BOSCO - MIX PASTORE MALINOIS - CERCA CASA....... PROV. ROMA



JOSY CUCCIOLA DEL BOSCO CERCA CASA.......Cuccioli belli ne abbiamo?Ma siiiiii abbiamo una meraviglia della meraviglie di nome Josy che aspetta solo la sua occasione come è successo a tutti i suoi fratellini !Recuperati in un bosco assieme alla mamma e portati tutti al sicuro.Quasi 4 mesi futura taglia media, sana, vaccinata, microchippata, mamma negativa alla leishmania. E’ un simil lupetto, mix pastore malinois, ma rimarrà di taglia contenuta.
Dolcissima , giocherellona e ben socializzata viene affidata in tutto il centro e nord Italia previo iter conoscitivo.
Se interessati contattateci al :3391400995 – 3936095360 Anche con whatsappEmail: logos_associazione@libero.it - cuoredicane@gmail.com