mercoledì 3 febbraio 2021

Milord, simpaticissimo simil pincher - lazio









 Sono nato circa il 01/02/2013
Annuncio inserito il 02/02/2021
Indirizzo: prov. Latinalazio (LT)
Il dolcissimo Milord aspetta una casa da anni, fà veramente male pensare a quanto amore sia andato sprecato e quanti giorni gli uni uguali agli altri, vissuti così, senza senso, come sono quelli vissuti in canile, quanta tristezza.... Ci date una mano a rendere finalmente felice questo piccolo e tenero cagnolino recluso senza colpe? Il nostro Milord ha 7 anni, è una tg media contenuta(pesa intorno ai 14 kg, ) ha un carattere equilibrato ,è bravo al guinzaglio, compatibile e socievole, insomma un vero milord!!! Si trova in un canile del basso Lazio, si affida con preaffido e iter di adozione al centro e nord. 
Per informazioni scrivere ad amicidibirillo@gmail.com oppure: Antonietta 338/4948846 (reperibile dopo le 17.00) Sonia 333/2772597 (solo messaggio whatsapp e sarete ricontattati) Claudia 334/3297858(solo messaggi wp ) Paola 331/4833716 (reperibile fino alle 14.00)
 Se non puoi adottare , condividi. Grazie

Dea, meravigliosa molossetta in adozione - LAZIO

 






Sono nato circa il 04/01/2018
Annuncio inserito il 02/02/2021
Taglia: Media
Indirizzo: Lazio 
Vi presentiamo questa meraviglia, si chiama Dea ed il nome non è messo a caso; bellissima come una Dea, dolcissima come il miele,,, e allora cosa ci fa questo spettacolo ancora in canile?? il suo corpo è atletico e pieno di energia,  siamo sicuri che Dea darà grandissime soddisfazioni a chi deciderà di adottarla.
La piccola Dea è dolcissima, sa andare in passeggiata, è una taglia media, circa 25 kg derivata molossoide.
Aspetta solo una seconda possibilità per essere finalmente felice., 
Dea si affida microchippata, vaccinata e sterilizzata, solo con controlli pre e postaffido. 
Si trova nel Lazio ma puo’ essere adottata in tutto il centro e nord Italia. 
Per info amicidibirillo@gmail.com 
Contatti Paola 3314833716 (FINO ALLE 14 )
 Antonietta 338/4948846 (dopo le 17.00) 
Sonia 333/2772597(solo messaggi whatsapp )

URGENTISSIMO... vivono in terrazza!!! FRATELLINI CERCANO CASA!!!

 


APPELLO VERIFICATO, urgentissimo per favore, sono nell'artino e vivono su una terrazza tutto il giorno! 

Grazie se potete diffondere... chiunque possa accordare uno stallo si faccia avanti contattando Erika al cellulare indicato nell'appello

Serena

https://m.facebook.com/groups/495904717618126/permalink/879037755971485/
URGENTISSIMO... vivono in terrazza!!!
FRATELLINI CERCANO CASA!!!

Questi due dolcissimi fratellini  al momento vivono su una terrazza, serve adozione o stallo immediato !!

Sono nati e cresciuti in casa, la loro proprietaria è allettata e purtroppo non c è più nessuno che si occupa di loro.

Da due mesi non escono più.... AIUTIAMOLI per favore!

Sono due mix Jack Russel di 6 anni cercano ADOZIONE SOLO DI COPPIA vivendo in simbiosi dalla nascita  non ce la sentiamo di separarli.

Si affidano solo in Toscana a seguito di colloquio pre - affido.

Tommy e Teo sono abituati a vivere in appartamento da sempre, per cui si cerca adozione in famiglia  (no solo giardino).

Non sono testati con i gatti  ma socievoli con i loro simili. Sono sani,  vaccinati e sterilizzati.

Per info contattare il 347/1081382
GRAZIE!!!!
Erika Mauro

ADOZIONE DEL CUORE! GIADA, UNA BELLISSIMA BRACCHETTA ENTRATA IN CANILE AD APPENA UN ANNO, E’ RINCHIUSA NEL BOX DI UN CANILE DA TRE ANNI. TRE ANNI DI SOLITUDINE, DI FREDDO, DI NIENTE… ADOTTIAMO LA BELLISSIMA GIADA. frosinone

 





Giada è nata in campagna, in una regione dove le cucciolate indesiderate vengono buttate per strada.
E lei per un anno si è arrangiata, ha sofferto la fame, è stata scacciata quando chiedeva un boccone…
Forse l’essere stata portata in canile è stata la sua salvezza, non soffre più la fame, ha un tetto sopra la testa per ripararsi dalla pioggia. Ma a che prezzo? 
In questo canile i cani passano le loro giornate senza vedere niente e nessuno, senza sentire odori nuovi, senza mai uscire in passeggiata.
Sempre chiusi in un box di cemento senza uscire mai,  senza vedere nessuno perchè qui non ci sono i volontari, la loro non è vita, è sopravvivenza, e quelli che vi entrano molto giovani, come Giada, crescono senza stimoli, timorosi dell’uomo e diventano presto apatici e tristi.
I volontari entrano qui solo una volta ogni due mesi, e solo per scattare le foto. I visitatori non ci sono e i cani sono sempre soli, dentro il box.
NOI VOGLIAMO CHE LA PICCOLA GIADA POSSA TROVARE PRESTO UNA FAMIGLIA, POSSA CORRERE SU UN PRATO E DORMIRE SU UN MATERASSINO MORBIDO. 
Giada è una bellissima bracchetta, chissà se era finita nelle mani di qualche cacciatore, non sappiamo la sua storia.
Sappiamo pero’ che a soltanto un anno di eta’ è stata abbandonata per la strada.
Possiamo solo immaginare quanta paura deve avere provato a ritrovarsi da sola in un mondo sconosciuto  e pericoloso.
Finita nel box, eccola qui un po’ timida e un po’ curiosa, desiderosa di amicizia ma un po’ impaurita dal ritrovarsi in mezzo a centinaia di cani tutti disperati come lei.
Quando le volontarie si avvicinano al box, Giada si appoggia con le zampette alle sbarre e chiede timidamente qualche carezza.
E’ discreta, non invadente, un po’ timorosa. 
Cerchiamo per Giada una buona adozione con persone appena un poco pazienti che la aiutino ad inserirsi in famiglia.
Essendo cresciuta in canile non conosce niente del mondo, ma è curiosa e cerca il contatto, anche se timidamente, e quindi non sarebbe difficile insegnarle ad andare al guinzaglio e a vivere in casa.
Giada è una cagnolina dolce e bellissima.
Sono tre anni che non annusa un filo d’erba, non passeggia, non corre, non riceve carezze. 
Il  gelo in questo canile fra i monti adesso è intenso e Giada è a pelo raso, soffre terribilmente il freddo.
Il suo muso dolcissimo, i suoi occhi color dell'ambra tenerissimi, sognano e aspettano una casa.
Giada bellissima  bracchetta di taglia contenuta sui 17 kg  è nata a marzo 2017 e aveva soltanto un anno quando è finita in canile, ad aprile 2018.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord 
PORTEREMO  GIADA DAPPERTUTTO CON UNA STAFFETTA.
Paola Ade  3397876019    paola.aclonlus@gmail.com
roberta.pe9@gmail.com

CELESTINO.............SIMIL ROTTWEILER 10 MESI NEGATIVO AI TEST. ABBANDONATO NELLE MONTAGNE DI .. PALERMO ..CERCA CASA E AMORE.................

 





*CELESTINO*
Cosa dire di lui… Celestino è stato abbandonato in montagna, forse proprio con l’intento di non farlo più tornare a casa, perché lui sicuramente una casa e una famiglia ce l’aveva..E’ stato abbandonato ancora con il collarino rosso.. Cosa volevate fare, perché tanta cattiveria..?Celestino è stato segnalato per puro caso da un ciclista… E’ un cagnolino veramente speciale.. Dolcissimo..e Bellissimo, Simil rottweiler .. Abbiamo gia’ provveduto a fare tutti i test ed è fortunatamente risultato negativo..è stato anche vaccinato. Ha un bellissimo pelo lucido, caratterialmente è molto buono con tutti i suoi simili e umani. Si trova a Palermo ma serve per lui una adozione in famiglia.. Ha soli dieci mesi e vorremmo che non diventi un cane come tanti che invecchiano nei rifugi o nei canili.Vi chiediamo pertanto di far girare l’appello di Celestino dappertutto.. Pubblichiamolo ovunque affinchè arrivi alla persona giusta… Celestino non deve invecchiare in Sicilia vi prego..
Per una buona adozione lo portiamo ovunque.
Qui sotto i contatti:
ANNA LO BIUNDO 320 840 6998  annabaumiao@gmail.com
Cinzia Manzoni 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it
Marina 334 191 9062
Pina 339 333 4018

PIT BULL, RAMBO, 3 ANNI TG. MEDIA, TROVATO VAGANTE PER LE STRADE, PER LUI SI SONO APERTE LE PORTE DEL CANILE, CERCA CASA!

 





Rambo è stato trovato un anno fa abbandonato, accalappiato dal comune per lui non c'era altro che il canile, ma ora per lui c'è una speranza, la speranza di trovare casa e finalmente avere la vita che merita. 
Rambo merita qualcuno che voglia condividere la vita con lui, che sappia di che razza stiamo parlando ma che allo stesso tempo gli possa dedicare tempo, amore, avventure! Rambo è buono anche con gli altri cani ma vogliamo per Rambo una famiglia che lo adotti come figlio unico. CHIAMATE PER IL BELLISSIMO RAMBO, MERITA LA FELICITÀ! 
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite pre e post adozione, vaccinato, microchippato, castrato, testato su leishmania e ehrlichia negativi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI
Laura 3407887738 (SE NON RISPONDO INVIARE MESS SU WHATS APP) - natasha.papaa97@gmail.com
Natasha 3477127094 (SE NON RISPONDO INVIARE MESS SU WHATS APP) - natasha.papaa97@gmail.com

Vivono per strada...non c'è la facciamo più

 





Numerose sono le segnalazioni che ogni giorno riceviamo ...siamo al collasso. 130 cani al rifugio, 15 cuccioli in pensione...le adozioni sono ferme ... aiutateci a trovare stalli, aiutateci a mettere altri cani in pensione..noi da sole non c'è la facciamo più..si trovano in Calabria a Lamezia Terme per info 340 5910203 tramite whatsapp..
I nostri dati
PAY PAL rifugiofata04@gmail.com
*** FATA BNL Lamezia Terme IT03P0100542840000000000271- SWIFT BIC BNL II TRR
oppure postepay 5333 1710 5724 6767 SCRFNC78D47M208I

ADOTTA UNA NONNINA. Roma . LESLEY..la cagnetta invisibile dal musetto stupendo ed un carattere meraviglioso

 

Roma - No, proprio non capisco cosa c'è che non va in te. Sei un'amore di cagnolina, una nonnina dolcissima. Eppure hai vissuto per 10 anni in gabbia e da più di un anno sei in pensione. Nessuno ha mai chiesto di te..... nessuno \uD83D\uDE14. Lesley è una canetta "invisibile" di circa 13/14 anni entrata in canile nel lontano 2009 e uscita dalla galera circa un paio di anni fa grazie ad un gruppo di mamme a distanza. E' una taglia media contenuta (14 kg). Affettuosa e dolce vive in un piccolo branco di maschi e femmine senza problemi. È vaccinata, sterilizzata e provvista di chip. È negativa alla leishmania. Se pensate di essere la sua mamma o il suo papà chiamate Monica 3386414837
https://www.facebook.com/100007747208173/posts/2967306040204274/?sfnsn=scwspmo