domenica 24 maggio 2020

ADOZIONE DEL CUORE : DENNIS HA 1 ANNO, E' UN CUCCIOLONE PIT STERILIZZATO, PESA 20/22 KG, E' ARRIVATO IN CANILE A SETTEMBRE 2019. HA UNA MALFORMAZIONE DELLA BOCCA, IL MUSO INFERIORE E' PIU' PICCOLO DEL SUPERIORE E HA DEI DENTI IN PIU'. CERCHIAMO PER LUI, CUCCIOLO PIT BELLISSIMO, UN'ADOZIONE DEL CUORE. QUI IN CANILE I VOLONTARI NON HANNO TEMPO DA DEDICARGLI. DENNIS SI STA DEPRIMENDO, SOFFRE A STARE RINCHIUSO SEMPRE NEL BOX E SOFFRE LA SOLITUDINE. DENNIS IN CANILE E' QUASI ABBANDONATO A SE STESSO. AIUTO, E' UN CANE GIOVANISSIMO, UN PIT BUONO, DOLCE E NONOSTANTE TUTTO BELLO. DIAMOGLI UNA CASA.



Dennis è un cucciolone Pit di 1 anno, sterilizzato e di taglia medio contenuta. 
Dennis sarebbe bellissimo se non avesse questa bocca.
Non sappiamo la sua storia, è entrato così in canile a Settembre, sicuramente abbandonato perchè non era perfetto....
Dennis ha una malformazione nella bocca, il muso inferiore è più piccolo del superiore, e ha dei denti in più che gli impediscono una chiusura corretta.
Dovrebbe essere operato, bisogna togliergli i denti per permettergli una chiusura appropriata. Ma noi non  abbiamo i  soldi, non possiamo farlo operare.
Qui in canile Dennis vive quasi abbandonato.
Con 300 cani i volontari non hanno tempo per lui
Adesso poi sono mesi che  nessun volontario entra in canile e Dennis passa tutto il tempo sempre chiuso nel box e per lui, un pit giovane, questa è una sofferenza enorme, per il corpo e per l'anima.
Lui vorrebbe solo stare vicino alle persone, è felice quando sta con un essere umano...
Dennis nel box è stressato, si sta deprimendo. Sta soffrendo molto la solitudine e l'essere sempre rinchiuso...
Sa andare bene al guinzaglio, ma molto raramente viene portato fuori. 
Dennis avrebbe bisogno di correre su un prato, di passeggiare ogni giorno, di avere una persona che lo scelga, una persona da amare e che lo faccia finalmente uscire da questo box di cemento in cui sta vivendo da quasi un anno, in cui sta crescendo.
Lui è giovane, ha ancora tutta la vita davanti, lunghi anni, ed è socievole, umano e buonissimo.
Non lasciamo che trascorra qui dentro la sua vita, in un canile,  da solo, sempre chiuso in un box da cui nessuno lo fa uscire , non visto, e senza neppure riuscire a chiudere bene la bocca.
Dennis è bellissimo, ha occhi intensi che sembra che parlino...
Cerchiamo per Dennis  aiuti economici per sostenere le spese dell'operazione e per ridargli la possibilità di avere una bocca normale.
Oppure un'adozione del cuore che lo salvi dal canile.
Se anche non potete operarlo, Dennis potrà continuare a vivere con la sua malformazione, ma mentre qui in canile chiuso in un box soffre, in una casa anche così sarebbe felice.
DENNIS PUO' SALIRE AL NORD CON UNA STAFFETTA.
PER INFO E ADOZIONE CHIARA (scrivetemi un messaggio su what zap e vi richiamo io)
338 7303334
Roberta   roberta.pe9@gmail.com