lunedì 20 aprile 2020

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!PEDRO, MERAVIGLIOSO CUCCIOLONE 8 MESI TG MEDIA CERCA URGENTEMENTE FAMIGLIA!!!




PEDRO è un cucciolone di 8 mesi e cerca URGENTEMENTE una famiglia. È stato abbandonato con i fratelli e le sorelle quando avevano appena 2 mesi ed è stato lui a prendersi cura degli altri e continua ad occuparsene, come un vero leader, affettuoso, responsabile ed equilibrato. Al momento è in stallo temporaneo da una signora insieme agli altri 6 cuccioli, ma purtroppo a breve tutti loro finiranno in canile perchè per la signora è impossibile prendersi cura di tutti loro. Pedro è una taglia media, ma si accontenta di poco spazio, perché lui vuole solo dare e ricevere amore, anche lui può vivere in casa e dare gioia, non solo i cani piccoli. Guardate quanta dolcezza esprimono i suoi occhi e che portamento che ha. Ha un carattere molto dolce e coccolone, è compatibile con i suoi simili ma adora le femmine e ama giocare. E' sano e verrà affidato  sterilizzato. Aiutateci  a trovare una casa a Pedro ed evitargli una vita in una prigione. 
Pedro  si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp  (no chiamate)   a IMMA 3280247760  o 
chiamare ALESSANDRA  3470366415  oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com
 *******************************************
20/07/20 PEDRO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COGNAC BELLISSIMO VOLPINOTTO 6 ANNI, CERCA ANCORA UNA FAMIGLIA CHE SI PRENDA CURA DI LUI E LO AMI PER SEMPRE!


Nuovo appello per il bellissimo COGNAC, volpinotto di taglia media, sui 45 cm di altezza, circa 6 anni. Finora nessuno ce lo ha richiesto e questo ci dispiace davvero, anche perchè Cognac avrebbe bisogno di una visita che possa spiegare il perchè zoppica ed ha una lesione ad uno dei gomiti anteriori. Anche nella nostra precedente visita Cognac aveva questo problema, quindi pensiamo sia ormai cronico, in ogni caso se fosse adottato e fatto visitare potrebbe avere delle cure che potrebbero migliorare questo suo disagio. A parte ciò Cognac è un  cagnolino molto tenero e tranquillo, forse leggermente timoroso, ma si lascia accarezzare senza problemi e mangia biscottini dalle mani. Ci auguriamo che stavolta il dolce Cognac possa trovare una bella famiglia che si prenda cura di lui e lo ami per tutta la vita!  Cognac si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

**************************************************
17/12/20 COGNAC è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RED - 1 ANNO, METICCIO TAGLIA PICCOLA, 11 kg! AVEVA PERSO LA FIDUCIA NELL'UOMO, È DI UNA DOLCEZZA DISARMANTE! CERCA CASA!




Red, è arrivato in rifugio ai tempi del "coronavirus" e nessuno ha potuto vederlo a causa di questo. Ma lui è arrivato, è lì dietro le sbarre come tutti i suoi amici in canile.
Red inizialmente era titubante, faceva le feste ma non si fidava del tutto... secondo noi non aveva mai ricevuto una coccola! E poi, una volta che si è fidato ha scoperto cosa significa ricevere amore, una mano dolce che ti accarezza ed è uscito il cagnolino fantastico che è! Guardatelo! Ama le coccole, è sempre in pancia in aria. A M A le coccole!
Red cerca casa, cerca qualcuno che sia disposto ad accogliere un dolcissimo coccolone che porterà simpatia e allegria in famiglia! CHIAMATE PER LUI E VENITE A CONOSCERLO! VI ASPETTA TUTTI PER AVERE PIÙ COCCOLE POSSIBILI E UNA FAMIGLIA IL PIÙ PRESTO POSSIBILE!
(Nei commenti ci sono le foto)
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, OBBLIGO CASTRAZIONE.
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - lally68@gmail.com
Veronica 349/4169932 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - vero.dabonlus@gmail.com
Natasha 347/7127094 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - natasha.papaa97@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile
#adottauncane
#adottanoncomprare