lunedì 28 giugno 2021

Michael mix chiuahua circa 4 kg, 6 anni. Cerca casa

 






Michael cagnolino piccola taglia, mix chihuahua, circa 4 kg, 6 anni preso da cucciolo, vissuto sempre in appartamento, abituato con i bambini, non abituato con i cani dei gatti ne ha paura perche non ne ha avuto conoscenza. Michael è molto carino, 2 occhi intelligenti, ’ stato preso da cucciolo, adesso la sua padrona ha problemi di salute per cui non può più accudirlo, ha bisogno di una nuova famiglia che gli possa assicurare una vita serena. Si trova in provincia di Napoli, ma p 
Michael cagnolino piccola taglia, mix chihuahua, circa 4 kg, 6 anni preso da cucciolo, vissuto sempre in appartamento, abituato con i bambini, non abituato con i cani dei gatti ne ha paura perche non ne ha avuto conoscenza. Michael è molto carino, 2 occhi intelligenti, ’ stato preso da cucciolo, adesso la sua padrona ha problemi di salute per cui non può più accudirlo, ha bisogno di una nuova famiglia che gli possa assicurare una vita serena. Si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Si adotta a famiglie consapevoli e responsabili, microcippato, previo controllo preaffido e disponibilità a post affido e contatti nel tempo. Per contatti 3470577551, dopo le 18,00, se non rispondo inviare un WhatsApper una buona adozione si sposta anche fuori regione. Si adotta a famiglie consapevoli e responsabili, microcippato, previo controllo preaffido e disponibilità a post affido e contatti nel tempo. Per contatti 3470577551, dopo le 18,00, se non rispondo inviare un WhatsApp

IGOR, 2 ANNI, 15 KG, MANTELLO COLOR MIELE E OCCHI PROFONDI, AVEVA TRE MESI QUANDO E' STATO TROVATO DA CUCCIOLO. VIVE IN CANILE DA ALLORA, CUCCIOLO DI POCHI MESI. DIAMO A QUESTO CAGNOLINO INTELLIGENTE E DOLCE UNA CASA.




Igor è in canile da quando aveva solo 3 mesi.
E' stato trovato cucciolo insieme ai suoi fratelli, abbandonato in una scatola.
Così è entrato in canile.
Igor adesso ha quasi 2 anni, conosce solo il canile e per questo all'inizio è un po' timido, ma solo all'inizio, anche perchè è in  un area del canile dove vede poco i volontari, passano di lì raramente.
Ma  basta fargli due carezze ed è fatta, Igor è subito conquistato, il suo buon cuore non resiste alle carezze e si scioglie subito.
Igor non è grande, pesa 15-16 kg, ed è un cane favoloso, pelo lungo color del miele, e occhi dello stesso colore molto profondi, che brillano sul suo musetto.
Sa andare al guinzaglio bene, è molto buono e va d'accordo con tutti i cani, anche con i maschi, con cui non è ne aggressivo ne competitivo, ma tranquillo.
E' vaccinato, chippato e sterilizzato, è giovanissimo, ha ancora tutta la vita davanti. 
Igor e' buono con le persone, si lascia accarezzare, felice che qualcuno lo tocchi e che si accorga di lui ... e' contento quando qualcuno gli parla..
Non lasciamo che questo cane splendido e intelligente trascorra la sua vita in canile.
Finora ha conosciuto solo l'abbandono, la strada e un box semibuio.
Igor con quei suoi occhi vivi e luminosi sembra che capisca tutto.
Diamogli  una vita.
IGOR PUO' SALIRE AL NORD CON UNA STAFFETTA.
PER INFO E ADOZIONE CHIARA (scrivetemi un messaggio su what zap e vi richiamo io)
338 7303334
bibbochiara@gmail.com
Roberta   roberta.pe9@gmail.com