martedì 29 settembre 2020

TOFFY e' un bellissimo micetto di 1 MESE E MEZZO, bianco e rosso

 



TOFFY, MICETTO BIANCO E ROSSO DI 1 MESE E MEZZO, CERCA CASA.
TOFFY e' un bellissimo micetto di 1 MESE E MEZZO, bianco e rosso, molto dolce.
E' stato abbandonato in strada e VAGAVA fra le macchine ...
si fa prendere in braccio e adora essere coccolato ..ha occhi color acquamarina, mangia, gioca con i campanellini, ma adesso è chiuso in gabbia. 
TOFFY cerca un essere umano da amare e una casa che lo accolga.
E' tranquillo , domestico e diventerà un gatto bellissimo
3476405781

ADOZIONE DEL CUORE : FRED BUONGUSTO, 8 ANNI, 13 KG, STERILIZZATO, ERA UN CANE ACCUDITO FRA CAMPAGNA E GIARDINO. MA QUELLE PERSONE CHE GLI DAVANO DA MANGIARE E CHE AVEVANO GIA' TRE CANI, UN GIORNO LO HANNO FATTO ENTRARE IN CANILE. E' BUONISSIMO CON TUTTI, UMANO , CON GLI OCCHI CHE SEMBRANO PARLARE ... QUESTO CAGNOLINO SOFFRE TANTISSIMO IL CANILE, VORREBBE SEMPRE STARE VICINO ALLE PERSONE, FARE UNA PASSEGGIATA . MA QUI NON E' POSSIBILE. DIAMO AL PICCOLO FRED UNA CASA.



Fred è arrivato un giorno sui terreni di alcune persone, che lo tenevano  lì, fra campagna e giardino, e gli davano da mangiare.Ma loro avevano  già tre cani e così un giorno, incuranti del suo sguardo dolcissimo , lo hanno fatto entrare in canile.Fred si vede che è un cane di famiglia, e' umano , tenero e molto, molto dolce , ha degli occhi  così vivi che sembrano parlare...E' piccolo, pesa 13 kg, e in canile,  chiuso dentro un box, soffre tanto.Fred vorrebbe sempre  stare vicino a noi , uscire a fare una passeggiata.  Ma qui in canile e ' impossibile. Deve  vivere chiuso dentro un box di cemento, lui così dolce e umano, e adesso, a Campobasso, ci sono 39 gradi.Fred e' buono con tutti i cani, anche con i maschi , e quando vede arrivare la volontaria le da i bacetti sul viso, per la gioia di rivederla.Si fa coccolare, ti viene incontro, ti abbraccia per la felicità di vederti  e per la speranza di uscire da lì.Salviamo questo cagnolino dolce e bello , molto umano,  da una vita in  canile.Fred  sembra un bretoncino bianco e arancio, con il pelo morbido e gli occhi accesi di gioia appena qualcuno gli parla o lo accarezza. Non lasciamolo  a soffrire in un box, portiamolo di nuovo a casa, in una casa dove nessuno lo abbandonerà più.FRED BUONGUSTO PUO' SALIRE AL NORD CON UNA STAFFETTA.PER INFO E ADOZIONE CHIARA (scrivetemi un messaggio su what zap e vi richiamo io)338 7303334bibbochiara@gmail.comRoberta   roberta.pe9@gmail.com