giovedì 4 febbraio 2021

ADOZIONE DEL CUORE: TIRION VORREBBE SOLO MORIRE DOMANI.... I SUOI OCCHI SONO SEMPRE TRISTI E SPENTI... IN OGNI MOMENTO... MERITA UN FINALE DIVERSO LA SUA VITA... TIRION, 3 FOTO SCATTATE IN 3 MOMENTI DIVERSI E UNO SGUARDO SEMPRE TRISTISSIMO.. UNO SGUARDO FATTO DI NULLA.. UNO SGUARDO CHE NON CONOSCE GIOIE... DA ANNI...

ADOZIONE DEL CUORE: RINNOVO TIRION... PER FAVORE AIUTATECI AD AIUTARLO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.




Tirion conosce solo tristezza e un box di cemento da parecchi anni..

Se ne sta lì fermo in un angolo con lo sguardo rivolto in un punto fermo e chissa' cosa pensa..
Probabilmente spera di finire la sua vita domani, così da non provare piu' quella tristezza nel cuore che tanto lo fa soffrire.
Probabilmente anni fa aveva un proprietario e una vita perché solo un cane che ha conosciuto cosa c’è fuori da un box può realmente capire cosa voglia dire essere privato della propria vita dall’oggi al domani.
Tirion è ormai impassibile a tutto, ogni tanto cerca un approccio dall’operatore del box che però finisce in un attimo.
In questo canile non ci sono volontari e non arrivano visitatori.
Tirion non esce mai da un box di cemento e non vede nulla del fuori. Non ha più visto l'erba, non ha più camminato.
Per questo resta sempre immobile fissando un punto sul muro grigio. Un grigio che avvolge il suo cuore in un assenza di speranza.
In questi anni la sua sofferenza e’ stata anche fisica perche’ probabilmente è stato picchiato da qualche altro cane visto che gli manca un pezzetto di orecchio ... purtroppo lui è costretto a dividere piccoli spazi con altri cani e anche una crocchetta può essere motivo di litigio...
Tirion è buono con tutti i suoi simili , abbiamo potuto constatare che anche spostandolo di box con altri cani lui rimane sempre sulle sue, impassibile .
Queste foto sono la sua unica possibilità di avere un futuro e queste foto siamo riuscite ad averle con non poche difficoltà.
Tirion ha visto uscire alcuni suoi compagni adottati e ora vorremmo davvero che fosse il suo turno !!!
Ha 5 anni e una vita ancora davanti!
Non vogliamo che continui a sprecare la sua vita in un box ..  dentro una tristezza infinita, sempre immobile addossato ad una parete.
Non vogliamo che dimentichi del tutto cosa voglia dire passeggiare libero in mezzo all’erba fresca e poter guardare finalmente un cielo senza grate .
Tirion merita sicuramente più di tutto questo!
Ha 5 anni , è una taglia media e si affida OVUNQUE ci sia amore per lui.
Vaccinato e chippato .
Compatibile con i suoi simili e persone.
Per adottarlo scriveteci via whatsapp al: 
328 2256879 oppure via mail a: unacucciaperte@gmail.com
Attualmente si trova in provincia di Palermo .