venerdì 9 ottobre 2020

Mia, fantastica molossetta - Montelibretti (Roma)

 


Nome: Mia
Data di nascita: 08/2015
Taglia: medio/grande
Sesso: femmina - sterilizzata
Ho tanti anni di volontariato alle spalle ed ogni volta non mi capacito di come si possa abbandonare il proprio cane in un canile.
Mi assale rabbia e disprezzo per chi non ha avuto la voglia di cercare una soluzione differente.
Vedere un cane che non capisce perché si ritrova in una gabbia in un posto che non conosce fa male e quando ti accorgi che l’unico desiderio che ha è quello di un contatto e di un abbraccio, fa ancora più male.
A quel punto prendi coscienza che quel cane merita di più di un padrone mediocre che lo ha condannato in canile e speri che il futuro gli sorrida come probabilmente non ha mai fatto prima.
Mia è una molossetta taglia medio/grande, molto affettuosa, desiderosa di contatto.
Arrivata in canile con un maschio della stessa proprietà.
Non abbiamo ancora appurato la compatibilità con le femmine. NO prima esperienza.
Verrà data in adozione vaccinata, microchippata e sterilizzata
Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Francisca 3471286292 o Raffaella 3475879364 o se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire la piccola e per ricevere il questionario conoscitivo.
In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città..
ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE
Pagina Facebook: Datemiunazampa
Sito web: datemiunazampa.it

UNA FAMIGLIA PER GRISU'






UNA FAMIGLIA PER GRISU'
Vi riassumo la triste storia di GRISU' 9 ANNI taglia media  PROV. TO
Grisù è un cane a prima vista perfetto: vivace, buono con tutti, gioioso e bellissimo. Ha il pelo tutto bianco,  morbido e una pennellata di colore sul lato sinistro del muso che gli conferisce un aspetto davvero particolare. 
Eppure la perfezione non esiste, non solo in noi esseri umani, ma anche negli animali. Lo sa bene il suo EX PADRONE , che dopo averlo scelto da cucciolo e tenuto con sé per 1 anno, si è accorto che aveva un difetto: ERA SORDO. Per questo motivo lo ha abbandonato.
ENTRATO IN CANILE NEL 2012 Grisù non capisce perché è stato buttato via, la sordità per lui non è affatto un problema ed è in grado di vivere una vita normale e felice, ha solo bisogno di qualcuno che lo ami per quello che è ....e non per quello che vorrebbe che fosse, e che abbia una disponibilità e una sensibilità speciali.
NEL 2013 IN CANILE ARRIVA LA SUA MAMMA una donna dolcissima che lo ADOTTA.... lo AMA !!!!! Per intendersi meglio fa  un corso per cani sordi, PASSANO ANNI SERENI, BELLI, gite in montagna passeggiate, dove c'era la sua padrona c'era lui.
 
Purtroppo  la vita a volte è dura e ingiusta e la sua giovane padroncina è volata in cielo.
CERCHIAMO una adozione per il povero sfortunato GRISU': è abituato a stare in casa e va d'accordo con le femmine.
Facciamo finire questa storia a lieto fine, TROVIAMO UNA NUOVA FAMIGLIA PER GRISU'!
 
PER INFORMAZIONI SONIA 3402445148 -3316785494 

PAPU, 1 ANNO TG. MEDIA (circa 15 kg) - IL PADRONE CAMBIA CASA E PER LUI NON C'È PIÙ POSTO, CERCA CASA!




 Papu è nato il 1° Agosto 2019, preso da un privato, adesso il padrone cambia casa e per Papu non c'è più posto, il padrone ha contattato vari canili perché non vuole proprio più saperne, ed ovviamente di fronte a ciò rimaniamo sempre basite e siamo parecchio deluse.. Per fortuna Papu al momento si trova in stallo da una ragazza dal grande cuore ma Papu deve trovare la sua famiglia per sempre!
Papu, va d'accordo con gli altri cani, ama le coccole, adatto ai bambimo, insomma un cane dal carattere spettacolare oltre ad essere meraviglioso esteticamente, Papu ci spera, di trovare finalmente la sua casa e la sua famiglia, ci spera, di trovare finalmente amore per la vita. QUINDI CHE ASPETTATE? CHIAMATE PER QUESTO DOLCE MUSO!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, obbligo di castrazione.
Astenersi perditempo, No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Natasha 3477127094 -  (SE NON RISPONDO, INVIARE MESS SU WHATS APP) - natasha.papaa97@gmail.com 
Laura 3407887738 -  (SE NON RISPONDO, INVIARE MESS SU WHATS APP) - lally68@gmail.com   
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile
#adottaunrandagio 
#adottauncane
#adottanoncomprare

AURA DOLCE TRIPODE CERCA CASA!






AURA DOLCE TRIPODE CERCA CASA!
AURA, TAGLIA MEDIA, 12 ANNI - PROV. TO
Aura è una bellissima lupetta tripode di taglia medio piccola, appena 15 kg, ed ha 12 anni.
Le sue tre zampe e la sua età da signora non le impediscono di correre e giocare, è già abituata al contesto famigliare e alla vita in casa.
Quest meravigliosa signorina ha perso la sua mamma ed ora ha bisogna di una nuova famiglia che la ami e che lei possa ricambiare con tutta la dolcezza che ha!
Per informazioni Sonia 3402445148 - 3316785494

CANE CORSO, ALEXA, 6 ANNI TG GRANDE - SALVATA DA UN CANILE LAGER, ORA CERCA UNA FAMIGLIA PER SEMPRE! Alpignano (TO)

 

Alexa è stata operata al crociato della sua zampa destra che era rotto ma adesso finalmente ALEXA cammina bene, é guarita e sta bene e cerca la felicità, la vita vera! Alexa è molto gentile, pacata, al guinzaglio va al passo, é molto equilibrata, ama le carezze ed ama passeggiare. 
Alexa va d'accordo con gli altri cani ma cerchiamo per lei un adozione come figlia unica. Cerchiamo per Alexa una famiglia che abbia voglia di fare lunghe passeggiate con lei e che conoscano la razza, magari in una casa con giardino insomma, FORZA CHE ASPETTATE? CHIAMATE PER ALEXA, SALVIAMOLA! ALEXA HA BISOGNO DI AMORE PER SEMPRE! 
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, dopo un attenta valutazione preaffido, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Astenersi perditempo, No box, no catena, No gestione solo in giardino e balconi 
Per info:
Laura 340.7887738 (se non rispondo inviare mess su whats app)
Raffaele: 349.4013121 (se non rispondo inviare mess su whats app) 

SERAFINA E SERENELLA, CIRCA 5 MESI TG. MEDIO/GRANDE - DALLA SICILIA A BERGAMO IN CERCA DELLA FELICITÀ!

 




Serafina e Serenella sono due sorelle di circa 5 mesi che sono state trovate abbandonate per le strade siciliane, messe in sicurezza ed ora sono pronte per salire al nord verso la felicità, verso la vera vita. 
Guardatele, bellissime, dal pelo bianco neve e gli occhi che ti catturano l'anima, cucciole con la voglia di vivere negli occhi, la voglia di trovare una famiglia che le ami per sempre! FORZA! CHE ASPETTATE? CHIAMATE PER LORO! 
Verranno affidate con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinate, microchippate, obbligo di sterilizzazione
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 -  (SE NON RISPONDO, INVIARE MESS SU WHATS APP) - lally68@gmail.com   
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile
#adottaunrandagio 
#adottauncane