giovedì 8 aprile 2021

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!ULTIMA, SIMIL LABRADORINA 10 ANNI E' ANCORA CON NOI ED ASPETTA ANCORA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!!!




Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
ULTIMA è ancora con noi. Ormai da più di 1 anno è ospite in rifugio ed il suo cambiamento, dopo un percorso educativo lungo e faticoso è evidente. Simil labradorina bellissima di circa 10 anni ben portati, taglia media, sterilizzata, ha passato almeno 8 anni della sua vita rannicchiata nell'angolo di un box in un brutto canile, terrorizzata e assolutamente diffidente verso l'uomo. Oggi, anche se non ha perso completamente la sua ritrosia ed i suoi timori, possiamo dire che è un'altra cagnolina. Ha superato i suoi problemi con la pettorina che oggi indossa tranquillamente. Sale e scende dalla macchina con disinvoltura e con i suoi simili è compatibile. Ad Ultima serve solo una famiglia che sia consapevole della sua realtà e che rispetti i suoi tempi ed i suoi spazi con un pò di pazienza ed amore!
Ultima è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane"
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org 
http://gliamicidiargo.blogspot.com/

 **********************************************

08/04/21 ULTIMA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: