giovedì 8 aprile 2021

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE CONSAPEVOLE PER MIMI' SIMIL LAGOTTINA 2 ANNI, 10 KG, VIVEVA RANDAGIA ED ORA STA IMPARANDO A VIVERE!

 




Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
MIMI' è una simil lagottina di poco più di 10 Kg, ha circa 2 anni, sana e sterilizzata, ed è stata recuperata a fatica perchè viveva randagia da diverso tempo. Per lei al momento chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE perchè essendo da poco con noi è ancora una cagnetta molto schiva e diffidente per cui stiamo lavorando per rieducarla ad una vita "normale". Con i suoi simili non ha problemi, anzi segue volentieri il "branco" ed è molto giocherellona con gli altri cani. 
Mimì è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

**********************************************

08/04/21 MIMI' è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: