giovedì 8 aprile 2021

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!MASA SIMIL LABRADORINA 3 ANNI E MEZZO STA ANCORA ASPETTANDO UNA FAMIGLIA TUTTA SUA CHE LA AMI!






"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!
Ricordate MASA? E' una simil labradorina di taglia mediocontenuta ed ha circa 3 anni e mezzo. E' con noi da un bel pò di tempo, arrivata da un mega canile dove viveva in preda al terrore più nero, aggrovigliata ad altre due cagnoline, per questo le avevamo chiamate le "sorelle Čechov". Oggi Masa ha superato molte delle sue difficoltà con le persone, anche se ha ancora bisogno di conoscerle bene prima di fidarsi e deve comunque essere sempre trattata con dolcezza. E' curiosa ed attenta, compatibile con i suoi simili, sana e sterilizzata, ha solo una leggera zoppia, più evidente quando corre, dovuta ad una frattura saldata male quando era una cucciola, ma questo non compromette nè la sua indipendenza nè la sua bellezza. Sa andare al guinzaglio ma per lei consigliamo un'adozione non in piena città e soprattutto in un contesto familiare tranquillo. con una cagnolina felicemente anarchica!
Masa è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE

 **********************************************

08/04/21 MASA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: