martedì 30 giugno 2020

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE URGENTE PER TRIXI CUCCIOLONA PITBULLINA 1 ANNO, A GIORNI IN CANILE MA SOFFRE TROPPO LA GABBIA!!!





Questa stupenda pibullina è TRIXI, cucciolona di un anno, taglia media. Una signora l'aveva trovata per strada e l'ha lasciata in custodia ad una nostra volontaria con la promessa di tornare a prenderla la settimana successiva. naturalmente la signora è sparita dalla circolazione ed ora la povera Trixie sta per finire in canile perchè la volontaria è strapiena di cani e non può provvedere a tutti quanti. Prima che ciò avvenga chiediamo per Trixi un'ADOZIONE URGENTE perchè la piccola soffre tantissimo il box, tanto che per lo stress morde la rete facendosi male e  sta cominciando a mordersi la coda, figuriamoci se finisce in canile come potrebbe ridursi. Trixi è dolcissima, coccolona ed è compatibile con i suoi simili maschi. Si cede sterilizzata. Aiutateci, è davvero urgente!!! 
Trixi  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
 ********************************************
30/06/20 TRIXI  è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: