martedì 30 giugno 2020

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!JOYBOY LAGOTTINO 2 ANNI, BUONO E GIOCHERELLONE, CERCA CASA!





Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
JOYBOY è un lagottino giovane, forse nemmeno 2 anni, taglia media, sano e sterilizzato. Essendo poco più che un cucciolone è molto energico e giocherellone, senza però essere un distruttore. Ha sicuramente bisogno di tanto movimento ma sa andare al guinzaglio e si sa comportare ed anche in casa è bravo, ovviamente se trova una ciabatta se la porta a zonzo tutto felice e contento. Con le persone è buono ed anche con i suoi simili di entrambi i sessi è molto socievole. Se necessario si può fare una prova con i gatti.
Joyboy è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
 ********************************************
30/06/20 JOYBOY  è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: