martedì 30 giugno 2020

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!nuovo appello Seymour SEYMOUR STUPENDO CUCCIOLONE 1 ANNO E' ANCORA UN PO DIFFIDENTE MA E' CUORIOSO DELLA VITA!




Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Ancora un appello per lo stupendo SEYMOUR, recuperato da cucciolino con mamma e sorelle in un campo rom dove venivano maltrattati e tenuti in pessime condizioni igieniche. Oggi Seymour è un bel giovanotto di poco più di un anno, taglia mediogrande, non alto ma ben strutturato, sano e sterilizzato. E' ancora molto diffidente verso le persone, ma ha un carattere curioso allegro e giocherellone ed è proprio durante il gioco che riesce ad avvicinarsi fino a mordicchiare mani e maniche ma con molta delicatezza. Con i suoi simili è compatibile e non è geloso della sua ciotola del cibo.  
Seymour  è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com
oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
  ********************************************
30/06/20 SEYMOUR  è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: