mercoledì 15 aprile 2020

Aggiornamenti AUDREY, la gattina tutta rotta



AUDREY HA TOLTO I PUNTI, E ORA CHE NE SARA' DI LEI? LA BAMBOLINA TUTTA ROTTA PIU' DOLCE DEL MONDO
Gravina di Puglia, Bari, questa dolce gattina troppo sfortunata ma che non sa di esserlo e si comporta come tutte le micine giovani e di ottimo carattere, cioè dolce, curiosa, allegra, ha superato l'intervento che le ha amputato la coda e l'ha sterilizzata.
Oggi le sono stati tolti i punti e finalmente è libera dal collare elisabettiano che ha sopportato per giorni senza un lamento.
Lei è un raggio di sole.
Vittima di ben DUE INCIDENTI in strada, è stata vista e soccorsa solo dopo il secondo, quando la zampina anteriore sinistra si era già saldata male, tutta rotta.
Il secondo incidente è stato più invasivo, le ha reso neurologica la vescica e questo è il problema maggiore, perchè in pochi se la sentono di adottare una micina da spremere due volte al giorno.
La botta le ha causato anche il megacolon quindi è bene che prenda integratori alimentari a base di fibre.
La codina non ce l'ha più ma questo la rende solo più bella, quando ricrescerà il pelo avrà un tenerissimo pon pon da coniglietto sul sedere.
E per non farci mancare nulla, è FIV positiva!
Cerchiamo un cuore grande grande che la veda NORMALE e non DISABILE, che la ami così come il destino l'ha fatta diventare.
Ha circa un anno, è intelligente, dolce, socievole, simpatica e carina. E' un talismano Audrey, commuove vederla giocare con la stessa passione per la vita di tutte le micine fortunate della sua età.
Appena possibile possiamo portarla anche al centro nord.
Per info 3489264039 giorgiarozza@enpa.org


Nessun commento: