mercoledì 15 aprile 2020

JOSE dolcissimo nonnino cardiopatico di 16 anni, trovato vagante in Puglia ad agosto 2019, da allora rinchiuso in canile in provincia di Foggia, cerca mamme e papà a distanza per avere la speranza di continuare a vivere.

In questo momento di tragica emergenza Coronavirus per l'Italia in cui quasi tutto è fermo, in Everydog cerchiamo, nei limiti del possibile, di portare avanti la nostra missione di salvare cani da situazioni difficili: confidiamo nel vostro aiuto per riuscirci!
In questo momento così difficile per il nostro paese, a pagare per l'orrore che stiamo vivendo sono anche gli animali.
Impossibilitati a viaggiare vedono sfumare adozione e stalli, per loro l'unica possibilità di lasciare i canili dove sopravvivono da anni. 
Per Jose le cose potrebbero andare meglio.
Lui è un dolcissimo nonnino di 16 anni, trovato vagante in Puglia ad agosto 2019, da allora rinchiuso in canile in provincia di Foggia. 
Jose non ha molto tempo a disposizione, la sua situazione è davvero critica, ha un'insufficienza cardiaca grave, ha diversi pallini sparsi in tutto il corpo, zampe comprese. 
Ieri le volontarie lo fanno fatto uscire uscire urgentemente dal canile per curare un ascesso in bocca che si era sviluppato, è stato operato e fotunatamente nonostante i problemi cardiaci ha superato l'anestesia.
Adesso è in convalescenza fuori dal canile, ma poi dovrà tornare in gabbia. Noi vorremmo evitarlo.
Un piccolo miracolo è accaduto per lui, abbiamo trovato un rarissimo stallo casalingo a Foggia, un posto tranquillo, ideale per lui, dove sarebbe curato e assistito.
Quando sarà finito il blocco agli spostamenti valuteremo in base alle sue condizioni se potrà viaggiare per uno degli stalli al nord di Everydog e liberare il posto per un altra emergenza locale, altrimenti potrà rimanere li per il resto dei suoi giorni o comunque fino a quando trovarà una adozione del cuore.
Però per fare tutto questo abbiamo bisogno di voi. Cerchiamo mamme e papà a distanza che con un piccolo contributo mensile ci permettano di pagare lo stallo e le cure di cui Jose avrà bisogno.
La sua vita è nelle nostre mani, nei nostri cuori, noi possiamo regalare a Jose una nuova vita, non importa quanto sarà lunga, non deve assolutamente morire in canile; questo terribile momento ci ha fatto capire, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che nessuno deve morire solo, nessuno e che tutti hanno diritto a vivere il tempo che il destino ci riserva amati, curati e nel migliore modo possibile. 
Aiutateci ad aiutare Jose, aiutateci a regalargli la speranza di una vita che forse non ha mai vissuto.
Grazie a chi accoglierà questo appello.
PARTECIPATE AL GRUPPO DI MAMME E PAPà A DISTANZA CON UN PICCOLO CONTRIBUTO MENSILE, INVITATE, CONDIVIDETE. 
Noi di EveryDog ci occuperemo di tutto come abbiamo già fatto con centinaia di altri cani: recupero del cane, sistemazione in una pensione a misura di cane, cure, ricerca di una adozione del cuore. 
Per informazioni scrivete qui sotto oppure telefonate e lasciate un messaggio allo 010.44.99.831
oppure Sms o Whatsapp a 377.68.56.905
MailScanner has detected definite fraud in the website at "api.whatsapp.com". Do not trust this website: https://api.whatsapp.com/send?phone=393776856905 oppure email a info@everydog.eu
GLI INTERESSATI A QUESTO POST VERRANO CONTATTATI ANCHE VIA MESSENGER
#EveryDog #adozioneadistanza #cani #mammeadistanza #EveryDogEu #Jose
Leggi la sua storia e guarda il video!
https://web.everydog.eu/Jose_Y

Nessun commento: