lunedì 16 novembre 2020

adottata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE D'AMORE PER GWEN CUCCIOLONA 1 ANNO TERRORIZZATA, NASCOSTA IN UN ANGOLO DEL BOX, AIUTATECI A SALVARLA!



Lei è GWEN, è una cucciolona di appena 1 anno di taglia mediopiccola, circa 37 cm di altezza, intorno ai 12 kg ed è un'ADOZIONE D'AMORE. Gwen è terrorizzata. Lei, come la sua compagna di box Vera, se ne sta nel proprio angolo, guardandoti con occhi pieni di sgomento. Gwen è bellissima, ma non abbiamo nemmeno provato ad avvcinarci più di tanto per non spaventarla ancora di più, ed è per questo che le foto sono così. La piccola è entrata in canile che aveva appena 6 mesi e non sappiamo come abbia trascorso la sua breve vita da liberas. Certo è che si è ritrovata rinchiusa, senza la mamma che la difendesse, in un ambiente sconosciuto ed ostile e come se non bastasse onsiem ad un'altra povera disperata come lei, cosicchè ognuna alimenta le paure dell'altra...un destino davvero triste. Aiutateci a cambiarlo, dando una possibilità alla piccola Gwen!  Gwen si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

**********************************************
16/11/20 GWEN è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento: