lunedì 16 novembre 2020

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MUNA CUCCIOLONA SIMIL LAGOTTINA 1 ANNO E MEZZO...E' PERFETTA E PRONTA PER UNA FANTASTICA ADOZIONE!




 Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.ù
Questa meraviglia è MUNA, simil lagottina appena arrivata da noi. La piccola è ancora una cucciolona di circa 1 anno e mezzo, sui 12 kg, sana e sterilizzata. Muna ha un bellissimo carattere. E' dolce e coccolona, vivace ma educata e sa già andare al guinzaglio. Con i suoi simili convive tranquillamente ma non li cerca per giocare con loro. Muna è davvero una cagnolina senza problemi nè difetti, quindi super pronta per una fantastica adozione!
Muna è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

**********************************************
16/11/20 MUNA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento: