lunedì 19 aprile 2021

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!TOBYA, SIMIL PINSCHER 2 ANNI, TG MEDIA, PRESO DA PICCOLO POI LASCIATO A SE STESSO, ORA IN GABBIA!!!



Lui è TOBYA, simil pinscher di taglia media, ha due anni. Insieme ad altri 4 cagnolini era stato preso da cucciolotto da qualcuno che invece di amarli e proteggerli li ha lasciati tutti abbandonati a loro stessi. Vivevano praticamente una vita randagia, liberi in un campo senza che nessuno si occupasse di loro in alcun modo. Dopo una segnalazione i 5 sono stati portati in canile. Questa nuova situazione però, li ha abbattuti in un tale modo che hanno cominciato a perdere la voglia di vivere e lentamente si stanno lasciando andare. Perciò per questi poveri sfortunati che, prima sono stati trascurati e non amati, ed infine rinchiusi in gabbia, cerchiamo urgentemente delle brave famiglie che possano dare loro quello che non hanno mai avuto. Tobya è sano, negativo ai test delle principali malattie e sterilizzato, buonissimo e compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine.
Tobya  si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.comcompatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 *******************************************

19/04/21 TOBYA è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: