lunedì 19 aprile 2021

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!SPIGOLA DOLCISSIMA PICCOLETTA 4-5 ANNI ASPETTA SOLO TE...NON FARLA ATTENDERE!!!!







Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Come promesso SPIGOLA è stata recuperata. Ci avevano mandato solo una foto dal box del canile molisano in cui viveva ed il suo sguardo disperato ci aveva bucato il cuore. Oggi la piccola è con noi, è una cagnolina sui 4-5 anni ed al momento pesa sui 12 kg, ma la stiamo tenendo un pò a dieta visto che è sovrappeso. E' sterilizzata e negativa ai test delle principali malattie. Spigola è molto dolce ed affettuosa, buonissima e remissiva, sempre pronta a ricevere coccole. Adora i suoi simili con i quali gioca continuamente. Insomma è una piccoletta adatta a tutti per cui aspettiamo le vostre richieste...Spigola non vede l'ora di conoscervi!
Spigola è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane"
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org      http://gliamicidiargo.blogspot.com/

 *******************************************

19/04/21 SPIGOLA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: