domenica 5 gennaio 2020

MANUEL, INCR. BRACCO, 2 ANNI, LA PERFEZIONE FATTA CANE! Dalle strade siciliane, dal canile lager, a Bergamo!




MANUEL, lo abbiamo conosciuto nelle nostre missioni in Sicilia. Inizialmente era un cane di proprietà fin quando la “padrona” non ha deciso di lasciarlo per strada. Delle persone dal cuore grande lo hanno accudito dandogli cibo e acqua ma Manuel viveva per strada.
Un  giorno delle persone a cui non andava che girasse per le vie, lo hanno fatto arrivare in un canile dove non aveva nemmeno i fondi per potergli dare da mangiare ed infatti le volontarie lo hanno ritrovato magro scheletrico. Doveva essere poi trasferito in un canile lager, con migliaia di cani che non vedranno mai la libertà, ma le volontarie si sono opposte e dopo vari tentativi sono riuscite a metterlo in stallo in un piccolo rifugio.
ORA È ARRIVATO A BERGAMO! Un cane socievole, coccolone, ama stare con le volontarie a farsi coccolare e lui si appiccica come una cozza. Un cane adatto a tutti, non sporca nemmeno nel box. Nessuno direbbe che in passato fosse stato in strada. Nel box piange, chiede di uscire. In passeggiata non tira e sta al passo. UN AMORE! Cosa chiedere di più?
Cosa aspettate a conoscerlo?
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, castrato, test erlicchia e leishmania negativi.
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
Veronica 349/4169932 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -vero.dabonlus@gmail.com
Lauretta 347/5124590 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) – bytata73@tiscali.it
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti

Nessun commento: