domenica 5 gennaio 2020

DECEEDUTO----------------Hit ADOZIONE D'AMORE PER CUGINO HIT, NONNINO DI 12 ANNI, STRAPPATO AL CANILE, ORA GLI SERVE UNA FAMIGLIA!!!






Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!",  perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Grazie ad alcune mamme a distanza ed alle donazioni raccolte per lui, CUGINO HIT è finalmente fuori dal canile. Subito è stato portato  in clinica per delucidazioni sulla sua salute ed oggi aggiorniamo anche voi. Il nostro nonnino di 12 anni ha un basso titolo di leishmania ed una bella infezione ai denti ma abbiamo già cominciato a curarlo. Una volta liberato dalla massa di pelo incrostato di sporco che aveva addosso abbiamo scoperto che sotto c'è un cagnolino di taglia media che grazie alle buone pappe che sta mangiando sta riacquistando peso. Presto sarà sterilizzato ma per il momento si sta godendo i suoi primi giorni di attenzioni e coccole e nonostante l'età dimostra di essere ancora pieno di curiosità e voglia di vivere. Sta imparando ad andare al guiinzaglio ed adora passeggiare ed andarsene in giro in libertà. E' compatibile con i suoi simili femmine, con i maschi dobbiamo testarlo, mentre con i gatti non ha problemi! 
Ora vogliamo una meravigliosa famiglia per Hit, solo allora tutti gli sforzi che abbiamo fatto insieme saranno ricompensati!!!
Hit si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo
PER INFO: sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  scrivere a  CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com 
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
**************************************************
05/01/20 CUGINO HIT PURTROPPO CI HA LASCIATO.... ORA CORRE SUL PONTE ARCOBALENO--------------

Nessun commento: