mercoledì 7 ottobre 2020

adottato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KANSAS MERAVIGLIOSO SIMIL BORDER 4 ANNI, STA ANCORA ASPETTANDO UNA FAMIGLIA!!!



Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Ancora nessuna richiesta per il bellissimo KANSAS, simil border collie di 4 anni, taglia media. E' con noi ormai da più di 1 anno ed il suo carattere diffidente in questo pèeriodo è molto cambiato. Oggi  Kansas non ha più paura dell'uomo ma ha adottato la strategia della chiusura, ma stiamo lavorando per eliminare questo problema. Kansas è sano e sterilizzato, attivo e vivace e non ha nessun problema con i suoi simili, con i quali gioca tranquillamente. Per i gatti è possibile un test di compatibilità. Per l'adozione di Kansas è necessaria un'iniziale conoscenza con lui in rifugio perchè ha ancora bisogno di un pò di tempo per prendere confidenza con persone sconosciute.
Kansas è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.comoppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

**********************************************************************

07/10/20 KANSAS è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento: