mercoledì 7 ottobre 2020

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!BIONDINA, 2 ANNI, 8 KG, DOLCE E TENERA, CERCA URGENTEMENTE CASA PRIMA DI FINIRE IN UNA GABBIA A VITA!

 



Lei è BIONDINA, dolcissima cagnolina di taglia piccola, circa 8 kg, 2 anni, sterilizzata. E' stata catturata mentre vagava per strada, forse abbandonata da qualcuno e momentaneamente è ospite del canile sanitario, dal quale dopo i vari accertamenti sarà spostata verso uno privato dove purtroppo noi non siamo autorizzate ad entrare. Quindi per lei potrebbero aprirsi le porte di una gabbia che nessuno mai visiterà! Quindi è URGENTE trovare alla piccola Biondina una casa dove possa vivere serenamente la sua vita. Biondina è buonissima e compatibile con tutti i suoi simili! futuro!
Biondina è a Caserta e  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione  e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare GIUSY 339 561 3462 oppure sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 34727625420  o scrivere a carosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

**********************************************************************

07/10/20 BIONDINA è STATOA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento: