ADOZIONE DEL CUORE: MUSETTA, COMPLETAMENTE CIECA, 10 KG, VIENE TENUTA LEGATA IN CAMPAGNA. SALVIAMOLA.
Su segnalazione di alcuni turisti, e con il supporto delle autorità locali, abbiamo deciso di aiutare questa famiglia nel percorso per trovare una casa per tutti i cani che hanno e che vengono tenuti legati (sono stati sterilizzati, vaccinati e sono stati visitati da un veterinario (e fatte le analisi).
Tra di loro il caso più urgente è appunto quello di Musetta perché non solo cieca, in seguito ad un incidente stradale, ma anche positiva alla leishmania.
E’ necessario che Musetta possa essere accolta in una casa, prima dell’inverno, per non passare un altro inverno legata ad una cuccia al gelo in campagna.
Lei deve solo prendere una pastiglia di allopurinolo.
Vorremmo una famiglia che la accolga per adottarla, perché lo stallo sarebbe troppo stressante come passaggio per lei, che ha difficoltà ad ambientarsi per la sua menomazione.
Musetta, come gli altri, viene tenuta legata fuori, solo che lei è cieca.
E' buona e socievole con l’uomo, ma per via della sua lunga permanenza all’aperto avrebbe piacere a trovare una sistemazione che le consenta di vivere, in sicurezza, anche un po' in un giardino, oltre che in casa come membro della famiglia.
Musetta ha 4 anni, pesa 10 kg, cieca, positiva alla leishmania (titolo molto basso), cerca casa previo controllo pre e post affido.
Salviamola
Per info 3283842170 - 3403825769, Elsa 3476357500
(se non risp mandare messaggio/whatsapp e sarete richiamati)
Nessun commento:
Posta un commento