lunedì 2 agosto 2021

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!BETTINA, SIMIL BICHON HAVANAIS 8 KG, 5 ANNI, VIVACE E PAZZERELLA SOGNA UNA FAMIGLAI CHE LA TRATTI COME UNA PRINCIPESSA!






 "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!
Questa deliziosa piccoletta è BETTINA, simil bichon havanais di circa 5 anni ed 8 kg di peso, sterilizzata. Con noi da poco, oggi è in rifugio dopo essere stata in clinica per i rituali accertamenti. Bettina è una cagnolina vivace e pazzerella, molto dolce ma ancora leggermente diffidente, si sta guardando intorno ed osserva il suo nuovo presente. Intanto per lei progettiamo il futuro, cercandole una bella famiglia che la tratti come una piccola principessa!!!
Bettina è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /www.untesorodicane.orghttp://gliamicidiargo.blogspot.com/

************************************************************
02/08/21 BETTINA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: