venerdì 7 maggio 2021

MARIO........UN GATTINO MERAVIGLIOSO 4/5 ANNI Palermo TROVATO ABBANDONATO IN CONDIZIONI PIETOSE ... fiv e felv NEGATIVO ... CERCA CASA URGENTEMENTE





 MARIO* (PROVINCIA DI PALERMO) 30 aprile 2021
*Gattino strepitoso*
*CERCO CASA URGENTEMENTE*
Mi chiamo Mario. Sono un micino meraviglioso. Sono stato abbandonato per strada o mi sono perso.. Il mio padrone non mi ha mai cercato. Sono molto buono e affettuoso, mi lascio fare di tutto perché adesso so che mi vogliono bene. Ma ho vissuto dei momenti tremendi. Ho avuto fame e la gente mi scacciava. Mi sono rifugiato vicino al cimitero. Avevo tanta paura e non sapevo come fare. Sono stato molto male. Non riuscivo più a respirare. Avevo la febbre e tanto raffreddore.. Poi un giorno un caro signore mi ha preso e mi ha portato in Clinica per farmi curare. Adesso sto meglio . Sto facendo ancora aerosol. Mi trovo a Palermo ho circa 4/5 anni e sono stato testato FIV E FELV *NEGATIVO*. E sono già castrato.
Sto cercando una mamma e un papà che voglia condividere con me tutto l’amore infinito che ho da donare. Cerco preferibilmente al centro nord. Ho bisogno di cambiare aria e dimenticare. Ringrazio quell’angelo del mio salvatore che non ha esitato un istante , quando mi ha visto in quelle condizioni, a darmi subito il suo aiuto.
MARIO ha bisogno di una famiglia per sempre. Vi chiediamo di Pubblicare ovunque il nostro appello affinchè arrivi al cuore giusto , vorremmo dare un lieto fine a questa storia triste, purtroppo comune a tante altre povere anime.
Per il micio *MARIO* (palermo) i contatti sono :
ANNA LO BIUNDO 320 8406998 annabaumiao@gmail.com
Cinzia Manzoni 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it
Pina  339 333 4018
Marina 334 191 9062

Nessun commento: