mercoledì 25 novembre 2020

SICILIA......GIOVANISSIMO E DISPERATO..........IO SONO LEO E NON VOGLIO PIU' VIVERE SE QUESTA E' LA VITA!!!


INOLTRO:
Sicilia. Giovanissimo e disperato!
Io sono Leo, simil golden e non voglio più vivere...
Ero per strada, ferito e affamato.... Mi hanno recuperato, ma forse era meglio morissi
Pensavo che la vita fosse gioia per me é solo sofferenza... prigionia!!!
Non ho commesso reati e non ho chiesto di essere messo al mondo eppure vivo in una gabbia come chi ha ucciso... 
Se tu che stai leggendo vuoi salvarmi la vita chiama per me
Mi trovo in Sicilia, ma le zie mi portano in tutto il centro nord per una buona adozione
Ho 1 anno e mezzo, castrato, dolce, compatibile con le femmine con i maschi vado a simpatia.... Quindi no con il mio stesso sesso, non vogliamo rischiare
Per info Patrizia 347 5063855

Nessun commento: