giovedì 1 ottobre 2020

AIUTO PER PINO IL CANE DI NESSUNO. Prov. di Cosenza


 Pino è un randagio di un paesino della Sila in prov. di Cosenza che viveva libero e felice, ma un giorno il 15 luglio mi avvisano:
PINO STA MALE, CAMMINA MALE BARCOLLA E CADE E NON SI RIESCE AD ALZARE
Non ci abbiamo pensato 2 volte io ed un mio amico saliamo, lo carichiamo in macchina lo portiamo a visita.
Da lì inizia il suo ed il nostro calvario, Pino ha problemi neurologici gravi, oltre di deambulazione,non mangia da solo, non beve.
Facciamo analisi x sospetto toxoplasmosi, risulta invece positivo alla Neospora.
La cura è un antibiotico 2 punture al dì , €11 al giorno,
Finora grazie al buon cuore di qualcuno abbiamo coperto parte delle spese, ma lui deve continuare perché dall'ultima visita pare che stia migliorando e a questo punto ho bisogno dell'aiuto di tutti voi, io da sola non ce la faccio,
Cerchiamo madrine che ci aiutino per la pensione ed anche aiuto per la spesa delle medicine, che per Pino sono essenziali per guarire.
Chi mi conosce sa che non mi volto mai dall'altra parte, ma questa volta da sola non ce la faccio
Chiedo a chiunque possa farlo ad aiutarci ad aiutare Pino, il cane di nessuno, che se fosse rimasto per strada sarebbe già morto.A
Per chi volesse aiutare gli estremi sono
*Iban IT38B3608105138243182343184*
*CAUSALE : CURE CANE PINO*
OPPURE
*POST PAY N. 5333171030183863*
Per info potete contattarmi di pm
Deborah Calomino Cell 3477103301 
Oppure Roberto 
Cell 3285686171

Nessun commento: