lunedì 20 luglio 2020

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!LESLIE, MERAVIGLIOSA CUCCIOLA 5 MESI A GIORNI FINIRA' IN UN CANILE PRIVATO MA SOGNA SOLO UNA MAMMA UMANA!




Nessuna richiesta per LESLIE, cucciola abbandonata in canile sanitario con la sorella Leslie. Oggi ha 5 mesi, sarà una taglia mediogrande da adulta, è bella come il sole, vivace e giocherellona, compatibile con i suoi simili. Ma se non troviamo URGENTEMENTE una casa per lei, presto verrà trasferita in un canile privato dove noi non abbiamo di permesso di entrare e quindi sarà destinata ad essere dimenticata là dentro fino alla morte. Aiutateci a trovare una mamma umana alla meravigliosa Leslie, non condanniamola ad un destino di solitudine e tristezza!!!Chiamateci per Leslie, non appena l'attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale sarà risolta, riprenderemo regolarmente la nostra attività.
Leslie è a Caserta ma  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.comcompatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 *******************************************
20/07/20 LESLIE è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento: