giovedì 9 gennaio 2020

SIENA - ADOZIONE DEL CUORE, URGENTE: SPERANZA E' MOLTO MAGRA, DEVE USCIRE DAL CANILE!




Mi hanno dato questo bel nome perché esista davvero la speranza che qualcuno mi adotti.
Sono stata abbandonata di proposito, con il taglio sul collo perché mi hanno tolto il microchip.
Sono stata trovata in stato di denutrizione e anche ora sono molto magra.
Sono Speranza, segugia a pelo forte affettuosa di circa 5 anni, ma ho bisogno di uscire presto dal canile, di essere curata per bene e rifocillata, ho bisogno di caldo e di asciutto.
Sono una taglia media, vado d’accordo con tutti e so anche andare anche al guinzaglio.
Le volontarie dicono che forse non sono bella ma sono molto tenera e ho un muso irresistibile.
Avevo una casa e ora devo vivere sempre rinchiusa in un box, senza uscire mai.  Sto soffrendo, sono diventata molto magra.Ho bisogno di camminare ancora, magari una volta sola di correre, su un prato verde. Di mangiare pappe buone e sufficienti. Di vivere in un posto asciutto, magari caldo e non  più sul cemento sempre bagnato del box.
Non ce la faccio più a vivere così.
Sono buona, affettuosa, molto dolce. Vi prego, se potete salvatemi, prendetemi con voi.
SONO A SIENA, ADOTTABILE NEL CENTRO NORD PREVIA COMPILAZIONE DEL MODULO PREAFFIDO, CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.  
PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE LE MIE SEGRETARIE AL NUMERO 366/5029904 - ASSTASIENA@GMAIL.COM  WWW.SIENADOZIONI.IT - FACE BOOK: ASSTA SIENA        Associazione Senese Salute e Tutela degli AnimaliTelefono 366 5029904pagina facebook: assta sienawww.sienadozioni.itcodice iban IT 64S 01030 14200 0000 10611877 intestato a Associazione Senese Salute e Tutela Animali

Nessun commento: