mercoledì 28 agosto 2019

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!STECCA CUCCIOLONA LAGOTTINA 1 ANNO, E' UNA CAGNOLINA PERFETTA SOTTO OGNI PROFILO...CERCA SOLO UNA FAMIGLIA!




Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
STECCA è una cucciolona lagottina di circa 1 anno, taglia mediopiccola, bella come il sole. All'apparenza può sembrare timida (come si può notare nelle ultime foto, fatte quando era arrivata da pochissimo) mentre invece non lo è, anzi è una gran coccolona, sempre alla ricerca di contatto umano, infatti adora stare in braccio, e nonostante la vivacità tipica dei cuccioli, in casa è bravissima, non rompe nulla, non sporca, è perfetta! Gli piace tantissimo giocare con l'acqua e con i suoi simili, con i quali non ha nessun problema, sia maschi che femmine. Stecca è sana, sterilizzata e non vede l'ora di avere la sua famiglia umana, magari anche con un fratellino a 4 zampe!!
Stecca è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  chiaraseni@libero.it
 *****************************
28/0/19 STECCA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: