venerdì 5 maggio 2023

PROV. MI: THOR INCROCIO BEAGLE CERCA FAMIGLIA

 




Mi chiamo Thor, sono un piccolo (circa 12 kg) incrocio Beagle di un anno e sono in canile. 
Nonostante io sia coccolato e amato ho bisogno di una famiglia tutta mia. Sono molto simpatico, allegro, vivace, mi piacciono le passeggiate e le cagnoline femmine, nn amo molto i maschietti tranne mio fratello Odino (in una delle foto con me) al quale sono molto legato. 
Alle zitte piacerebbe farmi adottare insieme a lui, io so che è impossibile ma loro ci provano lo stesso. Naturalmente nn è indispensabile, la cosa importante per me è trovare una famiglia che mi ami e che mi dedichi del tempo.
Per info e adozioni Laura 3389733302 lauralocat@gmail.com
mifidodite.com
Adozioni in Lombardia con preaffido e contatti nel tempo.

Nessun commento: