martedì 7 febbraio 2023

ARTU' VIVE CHIUSO IN UN RECINTO DA QUANDO ERA UN CUCCIOLO, DA 5 ANNI. NON ESCE MAI: ORA POSSIAMO SALVARLO E DARGLI FINALMENTE UNA VITA.

 

Lo so...non sto proprio in gran forma, ma sono 5 anni che vivo chiuso  qua dentro..
Mi ci hanno messo da cucciolo e hanno buttato la chiave...mha... forse c'è qualcosa là fuori.
Ma io non conosco niente ..non mi hanno mai fatto uscire da questo recinto,
Ho ancora tanta voglia di giocare. Ora mi hanno detto che non mi vogliono più
So' strani sti umani....chissà se c'è un posticino per me e qualcuno che mi voglia bene. 
Artù è un cane buono, pesa circa 30 kg simil pastore tedesco.
Vive in un recinto dove nn esce mai si trova vicino Roma, non ha.
Niente, né chip nè vaccini
Possiamo offrigli  un po' di amore e una vita dignitosa ......
Lo portiamo ovunque dopo controllo preaffido
Per info. 
Angela   3356368141.   
Stella 3492927630
Grazie anche per le condivisioni

Nessun commento: