giovedì 15 luglio 2021

ADOZIONE DEL CUORE PER IL PICCOLO E TENERO JACK





 "Io sono Jack, ho 5 anni e vengo da un canile non proprio bello.
Ho fatto parte anche io per qualche anno degli “invisibili”.
Abbaiavo, abbaiavo, abbaiavo, fino a sgolarmi, solo per dare voce all’indifferenza e alla tristezza, ma nessuno è mai venuto a salvarmi.
Poi, un giorno, sono arrivati i volontari.
Per me e per miei compagni di canile sono stati una piccola luce dove noi vedevamo solo buio.
Hanno iniziato a prendersi cura di me e io scodinzolavo e correvo come un matto.
Ma… è successo qualcos’altro.
Qualche tempo dopo ho iniziato a sbandare, le mie zampette posteriori non mi sorreggono trascinavo le zampe dietro, se scodinzolavo cadevo.
Gli zii volontari mi hanno portato in un bel rifugio “Magic Box” .
Mi hanno fatto fare visite ortopediche, risonanza magnetica.
Il mio quadro clinico non è dei migliori, ho diverse ernie discali che non mi permettono di camminare normalmente, con tanto dolore.
Ho fatto fisioterapia, due volte al giorno, ionoforesi e adesso sto facendo idro fisioterapia(mi piace tantissimo). Con grande sacrificio da parte dei miei zii volontari.
Le cose sono iniziate ad andare meglio, cammino benino, non mi accasciò più con le gambe di dietro, sicuramente vivo meglio. Ma vivo ancora in un rifugio, dentro un box.
Ma una cosa è certa: io voglio iniziare a vivere, mi piacerebbe avere anche io una mamma e un papà che mi vogliano bene.
Cercherò sempre una mamma o un papà che mi adottino, ma al momento gli zii volontari hanno bisogno anche di voi per farmi stare bene e affrontare tutte le spese di cui ho fortemente bisogno ."
Jack è sterilizzato, di taglia medio piccola, dolce e tenero come un bambino.
Per le sue difficoltà avrebbe bisogno di vivere in una casa, non in un box di un rifugio.
E' buono, dolcissimo, sa andare al guinzaglio con la pettorina, sempre felice quando ci vede, sempre felice di essere portato a passeggio.
Diamo a questo piccolo tesoro la gioia e il calore di una casa, di una famiglia che lo ami  
Emanuela 335 8048623
Roberta.pe9@gmail.com

Nessun commento: