giovedì 21 gennaio 2021

lazio - RISCHIA DI PASSARE LA VITA IN GABBIA...GUSTAVO VUOLE UNA CASA






RISCHIA DI PASSARE LA VITA IN GABBIA...
Gustavo, cagnolino stupendo dal naso rosa di taglia piccola, 8/9 kg, circa 6 anni e mezzo. Arriva in canile dopo aver vissuto in famiglia, dopo aver avuto una casa, attenzioni e un posto dove essere unico, arriva in canile come morsicatore, viene accusato di aver morso un bambino... Ad un assassino fanno un processo, a Gustavo non hanno lasciato il beneficio del dubbio e lo hanno condannano all’ergastolo.
Il canile per alcuni cani è più difficile, gestire quella tempesta di emozioni, di paure, di suoni e voci nuove, così questo piccino passa le giornate relegato in un angolo del suo box, Gustavo è deluso, spaventato ed amareggiato... per lui è stat molto dura la vita in canile. Adesso è passato del tempo da quando è arrivato da noi, e finalmente Gustavo ha una nuova luce negli occhi,si dimostra allegro e vivace, adora uscire ed andare in macchina, ed è  compatibile con cani maschi e femmine. Non con gatti .E’ un cane caratteriale e con le persone ha bisogno di conoscerle e di fidarsi, e per lui   cerchiamo un'adozione consapevole, esperta e paziente. No a famiglie alla prima esperienza e no con bambini.
GUSTAVO VORREBBE VIVERE FELICE. AIUTATECI A FARE QUALCOSA DI BUONO PER LUI
Gustavo è nato il 01.07.12, è una taglia piccola 9kg.Si trova a Roma e verrà affidato in tutto il lazio sverminato, vaccinato e chippato  solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido,   alla firma del regolare modulo di adozione e  ad effettuare un percorso conoscitivo con lui pria dell’adozione.
Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.ithttps://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Nessun commento: