mercoledì 11 settembre 2019

URGENTE SU ROMA: NON LA VOGLIONO PIU'. EMILY HA SOLO SEI MESI

Mi ha chiamata la sua adottante romana e mi ha detto che non la vuole più. 
Deve fare un intervento al ginocchio e non vuole uno stallo temporaneo, come le avevo offerto. Non vuole proprio più tenerla.
Questa cucciola è stata salvata in Sicilia quando aveva due mesi nelle condizioni che vedete nella foto a destra.
Recuperata e messa in una pensione privata, spulciata, sverminata, lavata, vaccinata e chippata, è partita in aereo per Roma dopo regolare colloquio preaffido.
Ma se bastasse un'ora di conversazione con una persona per essere certi della sua affidabilità allora avremmo risolto tutti i problemi con gli esseri umani. Purtroppo non è così ed Emily,  dopo aver già sofferto nella sua breve vita, rischia una trasferta verso Milano dove la potremmo mettere a nostre spese nel box di una pensione privata.
Dalla casa a un box di un canile, dopo un lungo viaggio, senza più i suoi riferimenti affettivi... Lei ancora non sa cosa la aspetta. 
L'IDEALE SAREBBE UNA SPLENDIDA ADOZIONE SU ROMA E LIMITROFI, questa volta che sia per sempre.
EMILY ha sei mesi, pesa poco più di dieci chili, non crediamo abbia avuto la corretta educazione perchè ci dice l'adottante che dimostra il suo bisogno di affetto in modo un po' irruento. Tipico comportamento dei cuccioli poco educati, salta addosso, bacia per la felicità, salta e corre anche quando dovrebbe stare ferma.
Nulla di grave, è una cucciola e impara presto se qualcuno si prende la briga di educarla.
E' urgente, a breve la signora non la terrà più.
Per info e adozioni: giorgiarozza@enpa.org cell. 3489264039

Nessun commento: