ADOZIONE DEL CUORE PER POCKER, DOLCISSIMO, TENERO, HA QUASI 7 ANNI ED E' ENTRATO IN CANILE CHE AVEVA SOLO 2 MESI. NON E' MAI USCITO DAL BOX DOVE ERA STATO MESSO DA CUCCIOLO. STA INVECCHIANDO DENTRO UN BOX DI CEMENTO. ACL Odv
Pocker è un tipo Pastore Olandese entrato in canile piccolo piccolo a soli due mesi e mezzo, un vergognoso abbandono da parte di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma e ritiene naturale abbandonare i cuccioli in campagna, destinandoli a morte certa.
Pocker e le sue sorelline Lolita e Ciquita sono sopravvissuti a questo abbandono, e sono finiti in canile.
Le sue sorelle sono state adottate ancora cucciole, e lui? Per lui niente.
Il cucciolo Poker è cresciuto, sempre chiuso dentro il box di cemento che vedete in foto, senza uscire mai.
Poker è dolcissimo, quando una volta ogni tanto le volontarie riescono ad entrare da lui fa loro 1000 feste, gli lecca le mani, le braccia, le invita al gioco chinandosi sulle zampe come fanno i cuccioli... e come i cuccioli si fa anche prendere in braccio.
Dentro il suo cuore è rimasto un cucciolo nonostante sia cresciuto nella solitudine e nella reclusione.
Pocker è cresciuto senza mai uscire da questo box e sta invecchiando qui dentro, mai nella sua vita ha camminato sull'erba, non ha mai corso su un prato.
Non ha mai visto un albero, nè un cespuglio. Non ha mai profumato un fiore e non ha mai visto una casa. Eppure quando ci vede vorrebbe donarci tutto l'amore del mondo.
Salviamolo da questo destino, il suo musetto si sta imbiancando, ha 7 anni ma ne dimostra 20 perchè questa reclusione disumana fa morire dentro.
Un rettangolo di cemento con le pareti alte a muro, si vede qualcosa del fuori solo dal davanti, dalle grate, ma anche li può vedere solo una fila di altri box.
Pocker non può neanche vedere qualcosa del mondo esterno. Da questo box non è mai uscito, mai una sola volta.
Vive così da 7 anni, se questa è una vita. Solo un'adozione potrebbe liberarlo.
Facciamo finire la sua reclusione disumana. Cerchiamo per Pocker una buona adozione che lo faccia uscire subito dal canile.
Lui è buono e gentile, affettuoso, tenero, dolcissimo, compatibile con maschi e femmine, un cane che non ha avuto nessuna fortuna.
Andate al di là del suo aspetto, forse non è bello, ma la sua dolcezza e la sua capacità di amare riempiranno il vostro cuore in maniera unica.
L'essenziale è invisibile agli occhi, diceva il Piccolo Principe.
Pocker è vaccinato e microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.
Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento