martedì 4 luglio 2023

CHIEDO UN DISPERATO AIUTO PER QUESTO CUCCIOLO. Prov. di Palermo


 Mi segnalano questo cucciolo di circa sei mesi che affamato, rovista tra l’immondizia per un tozzo di pane.
Mi affretto a dare cibo ed acqua, litigando con una signora della zona, che mi ha accusato del fatto che non sarebbe più andato via a causa mia.
Certa gente fa veramente schifo.
Ho fatto pec alla municipale ed è stato recuperato dal veterinario con cui il comune ha una convenzione.
Per la legge regionale dopo l’iter, brevissimo, di chip, emocromo completo e sterilizzazione i cani, in questa terra maledetta, vengono rimessi in territorio .
Doppio abbandono, doppio trauma, assoluta probabilità che venga scacciato o addirittura avvelenato.
Aiutatemi a non permetterlo così potrò trovargli una famiglia … è un cucciolo dolcissimo e buonissimo che mangiava dalle mie mani dal primo momento che mi sono avvicinata a lui.
Servono aiuti concreti , una piccola donazione può salvare una vita, di sotto il link per partecipare al gruppo.
Ve lo chiedo col cuore in mano.
https://chat.whatsapp.com/F0TgqwJB7WGIzgTC0O3i69
Senza aiuti non posso più salvare cani … serve aiuto per metterlo in pensione, meglio ancora stallo gratuito o ancora una bella adozione
Questo cucciolo è sano ed è di una dolcezza disarmante , nonostante l’indifferenza di alcuni esseri umani 
Confido nel karma
Salviamolo
Si affida in Sicilia chippato, sterilizzato e vaccinato.
Può raggiungervi ovunque con staffetta autorizzata.
Per info scrivetemi messaggio whatsapp al 3203124708

Nessun commento: