ALEXIA2, 5 anni, la Pastore Tedesco buona abbandonata a 4 anni - ACL Odv
Taglia: Media 20/22 Kg | Età: nata Aprile 2018, finita in canile ad Aprile 2022
Alexia doveva essere il cane di casa, quello che viene tenuto rigorosamente in giardino, perchè in certe zone il cane va tenuto fuori casa, al servizio dell’uomo ma tenuto a distanza. Per quatto anni Alexia ha vissuto così, a fare da deterrente ai malintenzionati con la sua presenza, ma sarebbe bastato guardarla negli occhi per capire che come cane da guardia vale poco, occhi buoni e dolci, limpidi da cucciolo, con dentro una voglia pazza di amare ed essere amata. E poi, cosa sarà successo? Chissa’….forse i ladri con una carezza sono riusciti a passarle davanti, forse la famiglia si è dotata di antifurto elettronico, o forse si erano semplicemente stancati di lei, di una cagnolotta che non amavano e di cui non gli importava nulla.
Alexia è finita per la strada e poi in canile, in quella stessa zona dove gli abbandoni sono quotidiani e le adozioni poche, pochissime. E adesso è chiusa in quel box, un box di cemento in cui vive da un anno senza uscire mai, con la fondata certezza di passarci tutto il resto della vita se nessuno, con questo appello e queste foto, si innamorerà di lei .
Alexia è una bellissima pastora tedesca, sembra quasi pura, è buona, dolce, felice solo quando ci vede passare. Perchè allora nel suo cuore si accende una speranza, di non essere dimenticata. Lei era nata per stare vicino all'uomo, per avere uno scopo nella vita nell'amarlo e essergli fedele, con la sua intelligenza, i suoi occhi buoni da amica. Così sono i pastori tedeschi.
Alexia è una pastora tedesca intelligente e molto umana.
Non lasciamo che Alexia passi dentro un box di cemento senza mai uscire tutta la sua vita, sempre chiusa, senza uno scopo e nessuno da amare.
Lei sarà una compagna splendida per chiunque.
Cerchiamo per Alexia una buona adozione con persone amorevoli che la scelgano come compagna e come amica , per dimenticare il canile e chi l’ha tradita.
Alexia e' vacccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità al postaffido e a mantenere i contatti.
Per info e adozione contattare:
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
roberta.pe9@gmail.com
Andrea 3396010085 andrea.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Francesca 3498477987 cfra72@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento